Ciao a tutti...volevo chiedere se c'è un modo o un "trucchetto" per non far accendere la radio quando si accende la macchina o, quanto meno, abbassare il volume di accensione perché anche se la spengo bassa si accende altissima.
Grazieee![]()
Ciao a tutti...volevo chiedere se c'è un modo o un "trucchetto" per non far accendere la radio quando si accende la macchina o, quanto meno, abbassare il volume di accensione perché anche se la spengo bassa si accende altissima.
Grazieee![]()
spegni la radio quando spegni la macchina e quando la riaccendi vedrai che la radio sarà spenta.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ma se tieni premuto il tasto di accensione sulla mascherina della radio non si spegne?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
eh no...si mette sempre "in pausa" e quindi appena riaccendo la macchina si accende anche la radio
secondo me è strano! se tieni premuto il tasto di accensione sulla mascherina della radio per qualche secondo ti si dovrebbe spegnere tutto regolarmente
confermo....è anomala la cosa!!!
non è che magari c'è un impostazione che la "tiene" accesa?
perché ho provato ha tenerlo premuto ma niente..
hai per caso la chiavetta usb inserita?
si...mi scuso, mi sono dimenticata di precisare.