Ciao ragazzi ... Devo cambiare le pasticche alla mia 500 A stock .... Qualche consiglio dove acquistarle? Queste come vi sembrano???
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=44473964584
Ciao ragazzi ... Devo cambiare le pasticche alla mia 500 A stock .... Qualche consiglio dove acquistarle? Queste come vi sembrano???
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=44473964584
EBC tutta la vita
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Son le HP1000 quelle? Non lo leggo da nessuna parte..se sì, son pastiglie buone per uso stradale, niente più. Se vuoi qualcosa di più performante vai sulle EBC gialle. Lascia perdere le HP2000.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Concordo ebc sono fantastiche tutta un'altra frenata![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Io ho messo su le Ferodo DS2500 (Anteriore FCP1467H, posteriore FCP1324H) mi ci sono trovato bene, ho fatto anche un opl a Varano (per 15 giri nessun problema con impianto pinze stock, disco stock solo tubi aeronautici e liquido freni DOT4) e Imola dove vabbeh.. dopo due giri di pista l'impianto freni era completamente KO e non me lo aspettavo...
Le prossime pastiglie che provo sono le EBC gialle come ti hanno già detto gli altri... ma sulle DS2500 davvero contento(tranne il prezzo)
Dove le trovo le ebc gialle?
Su ebay io ho preso sia le rosse che le verdi a 100€ comprese SS.
Le gialle non le ho ancora provate ma credo che al prossimo giro lo farò anche se mi sembrano un po' troppo estreme, più che altro le consigliano per impianti frenanti carbonceramici...però so che tanti le hanno messe..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
dal fruttivendolo![]()
Io le Ferodo le ho ordinate dal mio meccanico... se ti vuoi sbattere guarda in giro sul web (ci sono anche su ebay ho guardato ora per curiosita')
Ebay con 100/150€ fai anteriore e posteriore rosse o verdi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi