
Originariamente inviata da
marchettotuning
Beh potresti procedere facendo un bel lavaggio a fondo di tutta la carrozzeria, una bella passata con la clay, una lucidatura con pasta abrasiva con grana fina ed una inceratura totale. Vedrai che l'auto torna nuova. Unica raccomandazione è la lucidatura. Puoi effettuarla a mano, ma perderesti mezza giornata ed il risultato non sarebbe ottimale. La cosa migliore sarebbe lucidarla con una lucidatrice rotativa. Altrimenti se gia con la clay vedi che la carrozzeria torna bella luccicante salta il passaggio di lucidatura e passa una bella mano di cera!