Salve a tutti, questo topic per vedere quante Cabrio Italia ci sono oltre alla mia. A presto.
Salve a tutti, questo topic per vedere quante Cabrio Italia ci sono oltre alla mia. A presto.
Abarth Cabrio Italia 042/150 con Record Monza.
Sul forum penso tu sia l'unico..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma questa cabrio italia cos'ha di speciale rispetto ad una normale 500c?
Niente meccanicamente. E' blu, interni beige con Sabelt, Record Monza, una targhetta e basta. Ha il kit esseesse (non ricordo se solo mappa o anche molle/Koni) e cambio manuale. In sostanza ha solo dei colori diversi, come tutte le edizioni limitate che Abarth ha sfornato.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Capito, la solita trovata per vendere by abarth![]()
In pratica sì..
bella pero'....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
In realtà Le differenze con la 500C sono diverse e sostanziali:n. 150 esemplari numerati, Kit esseesse completo, kit asseto Koni completo, kit Brembo completo, sedili Sabelt in carbonio, colore Blu Abu Dabi, Interscope, navigatore con telemetria, n. 2 borse in pelle Tramontano edizione limitata (valore 1400,00€ circa) telo copriauto dedicato, tappi olio e carburante in alluminio con logo, fari bi-xeno, cerchi da 17" a 10 razze, pinze gialle, specchi cromati, pedaliera e pomello cambio in Alutex, batticalcagno in carbonio, kit di sicurezza dedicato, kit di pulizia, supporto iPod, allarme satellitare, occhiali Italian Indipendet in tinta.
Abarth Cabrio Italia 042/150 con Record Monza.
Beh complimenti per l'acquisto!150 esemplari solamente? Caspita una rarità! Beato te...
Quanti l'hai pagata?
ps: anch'io ho quei cerchi, sono stupendi! Anche se sulla tua non hanno la filettatura rossa al centro mi pare...
Ultima modifica di Nik079; 15/09/2012 a 15:08:22
pazzesca!!