Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi qual è la potenza alla ruota della 500 Esseesse con Record monza? Oppure qual è la percentuale di perdita di potenza dal motore alla ruota?
Salve a tutti.
Qualcuno sa dirmi qual è la potenza alla ruota della 500 Esseesse con Record monza? Oppure qual è la percentuale di perdita di potenza dal motore alla ruota?
Abarth Cabrio Italia 042/150 con Record Monza.
Io ti posso dire la mia rullata con mappa esse esse e con scarico artigianale
Potenza 155cv @ 5000 giri
Potenza Ruota 139,3cv @ 5000 giri
Vi aggiorno..ho bancato proprio oggi la mia 500 SS. Prima rullata su banco frenato 148cv mentre nella seconda rullata 145
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
credo di si
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Beh non sono esperto di rullate ma non dovrebbe essere affatto male..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
grafici... ?
li ha tenuti lui per la preparazione del lavoro da eseguire a fine lavoro mi farò dare il prima e il dopo
Brucia i COPERTONI ma non la Tua ANIMA
bene bene
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Possibile che su AutoTecnica di un paio di anni fa hanno provato una stock 135 cavalli che ha scaricato 144 cv alla ruota? Se volete posto il grafico perché il giornale ce l'ho ancora...