Ciao ragazzi, potreste dirmi come acquistare uno scarico MM Bombardone per la mia scorpioncina? Io vivo a Roma.
Da chi conviene prenderlo? e quanto mi costa?
Grazie per la vostra disponibilità![]()
Ciao ragazzi, potreste dirmi come acquistare uno scarico MM Bombardone per la mia scorpioncina? Io vivo a Roma.
Da chi conviene prenderlo? e quanto mi costa?
Grazie per la vostra disponibilità![]()
vai da un rivenditore MM te lo faranno avere![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
OK, ne ho provati diversi ma a momenti nemmeno sanno cos'èNe conoscete uno fidato da cui andare?
strano.... io avevo chiesto qua a genova e lo riuscivo ad avere senza problemi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
lo dico sempre che a nord Italia sono più efficienti...cmq quello che vendono su ebay è affidabile? il sito è http://www.dotshop.it/ me lo consigliate?
Grazie
ti convinene sentire direttamente MM che è presente qua sul forum così ti levi ogni dubbio![]()
Vuoi propio farti arrestare!Comunque bel sound
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
FiloCampovolo vai tranqillo che DOTShop è un distributore ufficiale Magneti Marelli e mi pare abbiano anche la convenzione qui sul forum!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Prendilo su ebay http://www.ebay.it/itm/390401150210?...84.m1423.l2649
Vai tranquillo da DotShop, rivenditore autorizzato e molto serio
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale