ciao, è il mio primo post, avrei una domanda: ho una 500 1.2 69 cv con start&stop, dal 2010. Vorrei sapere se esistono impianti a metano specifici per il 1.2 e se lo start and stop può essere un problema per l'impianto a metano.
grazie![]()
ciao, è il mio primo post, avrei una domanda: ho una 500 1.2 69 cv con start&stop, dal 2010. Vorrei sapere se esistono impianti a metano specifici per il 1.2 e se lo start and stop può essere un problema per l'impianto a metano.
grazie![]()
si ci sono, però con la 500 faresti pochi km, o riempi il baule di bombole oppure col toroidale non so quanti kg potresti mettere
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Non credo si possa mettere il toroidale per il metano. E metanizzare la 1.2 vuol dire veramente trovarsi fermi inchiodati, saetta sei sicuro di buttarti sul metano? Piuttosto un gpl, cmq risparmi (meno, ma risparmi) e almeno la macchina corre uguale che a benzina.
Cmq, sì, il 1.2 si può metanizzare, da quel che ricordo (potrei sbagliarmi) le Panda Natural Power all'inizio usavano proprio il 1.2, solo dopo hanno messo il 1.4 77cv.
ciao visto che sei nuova passa a resentarti nell'apposita sezione![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
grazie per le risposte..si in effetti già il 1.2 non è una scheggia..se poi col metano va anche meno...