Ciao a tutti ragazzi, ieri mentre mi parcheggiavo su, ho urtato con il sottoscocca un marciapiede nn molto alto 5/10 cm al massimo, danni visibili all'esterno nulla. VOlevo sapere se rischio qualcosa.![]()
Ciao a tutti ragazzi, ieri mentre mi parcheggiavo su, ho urtato con il sottoscocca un marciapiede nn molto alto 5/10 cm al massimo, danni visibili all'esterno nulla. VOlevo sapere se rischio qualcosa.![]()
è tutta plastica, l'unico rischio è una grattata sotto...
Ho fatto la stessa pazzia con l'Astra di mio padre e ho perforato il radiatore dell'aria condizionata! Però il danno s'è visto subito... un fiume scendere dall'auto!
Quindi per la mia esperienza... se non hai avuto problemi subito, magari ti ha detto bene. Certo, ogni auto è diversa però già non aver avuto danni nell'imminente è incoraggiante!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Gratta solo la plastica, ora ci puoi grattugiare il parmigiano.. Occhio a non farlo per abitudine che la plastica é talmente fine che rischi di bucarla![]()
vai tranquillo hai solo grattato la plastica sotto il paraurti nulla di grave
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi