+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Differenze tra vari Kit xenon / LED

Con noi dal 12/02/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Giovanni_16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Question Differenze tra vari Kit xenon / LED

Salve a tutti!
    Sono intenzionato a montare un kit di fari xenon o led sulla mia 500 abarth del 2012.
    Cercando un po in internet, ho visto parecchie cose che mi fan pensare.
    Spesso vedo dei kit xenon a 500-700 euro , completi di tutto.
    Poi cerco ulteriormente e vedo kit con lampade e relative due centraline, ma anche a 50 euro!
    Come e' possibile? sono differenze di quasi 600-650 euro.
    Sapreste voi indicarmi qualche sito o rivenditore sicuro, preferibilmente un venditore in piemonte^^ GRAZIE MILLE, Forum fantastico!
    Non avete idea di quante cose ho gia' letto su questo forum
    Grigio Campovolo, Cerchi EsseEsse Bianchi da 17'', Pop-Off in Alluminio, Filtro Aria by BMC, ShortShifter Bonalume, Modulo MagnetMarelli (160CV),Pomello in Alluminio, Pack pedaliera in Carbonio by Abarth, Tappettini AssettoCorse, Audio by JBL.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, allora posso dirti che con 650€ compri i fari bixenon originali Fiat completi di centraline, lampade, lavavetro e quna'taltro... Se vuoi mettere un kit Xenon buono sui fare a parabola posso consigliarti Xenonpertutti che con circa 50€ hai centraline e lampade di ottima qualità, montate sull'auto dei miei (Freemont) ottima resa e ottima qualità senza alcun errore sul CdB., altrimenti posso consigliarti Xenonlamp, che ha anche la convenzione con questo forum e hanno prodotti ottimi! Il kit costa attorno alle 100€. Entrmbi offrono garanzia sui loro prodotti e arrivano a casa in un attimo!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

nessuna differenza ..... rompono le @@ agli automobilisti

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ho preso gli optima, pagati intorno le 120 euro, ottima qualità

Sostanzialmente cambia la qualità delle centraline, cablaggi e struttura della lampada... Il gas è sempre lo stesso

Con noi dal 12/02/2012

Italy
     Giovanni_16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Beh dai possiamo quindi dire che 650 euro della fiat sono una ladrata alluncinante! Grazie a tutti comunque, molto gentili come sempre!
    Ultima cosa, per caso sapreste dirmi come avere una notifica quando qualcuno mi risponde sul forum ?Graze
    Grigio Campovolo, Cerchi EsseEsse Bianchi da 17'', Pop-Off in Alluminio, Filtro Aria by BMC, ShortShifter Bonalume, Modulo MagnetMarelli (160CV),Pomello in Alluminio, Pack pedaliera in Carbonio by Abarth, Tappettini AssettoCorse, Audio by JBL.

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanni_16v Visualizza il messaggio
    Beh dai possiamo quindi dire che 650 euro della fiat sono una ladrata alluncinante! Grazie a tutti comunque, molto gentili come sempre!
    Ultima cosa, per caso sapreste dirmi come avere una notifica quando qualcuno mi risponde sul forum ?Graze
    non è che i fiat sono una ladrata è che magari non ti sparano negli occhi degli altri guidatore abbagliandoli e dando fastidio e creando situazioni di pericolo, spero che prima o poi le FDO facciano dei controlli seri su questi kit xeno aftermarket che risultano essere pericolosi per la circolazione

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Se vuoi mettere un kit Xenon buono sui fare a parabola posso consigliarti Xenonpertutti che con circa 50€ hai centraline e lampade di ottima qualità, montate sull'auto dei miei (Freemont) ottima resa e ottima qualità senza alcun errore sul CdB., altrimenti posso consigliarti Xenonlamp, che ha anche la convenzione con questo forum e hanno prodotti ottimi! Il kit costa attorno alle 100€. Entrmbi offrono garanzia sui loro prodotti e arrivano a casa in un attimo!!!
    Xenonlamp lo conosco bene,ottimo,ma su Xenonpertutti ho visto prezzi un po troppo bassi....che mi dici?

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Comune posso dirti che io le ho comprate ormai da un bel pò di tempo e le ho montate già su diverse autovetture tra cui quella del mio vicino, una GP del 2006, quella dei miei, una Freemont del 2011 e altre varie auto come un'ML del 2005 e nessuna di esse ha dato problemi. Le centraline sono ottime, non danno alcun errore e le lampade le puoi scegliere in tutte le colorazioni che vuoi. Hai garanzia 24 mesi e posso garantirti che se hai problemi non si tirano indietro a sostituirti la merce. Inoltre se paghi subito con pagamenti tipo paypal la merce ti arriva a casa il giorno seguente.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ho le xenonlamp da quasi 2 anni e nessun problema sono di ottima fattura

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Special

Con noi dal 14/12/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Special non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho comprato su xenonlamp e ricevuto ieri il kit per fiat 500 con centraline slim.
    Stamane mi sono messo all'opera per montarlo e,se avessi saputo che le ballast sono si molto piccole ma,a dar noia(più delle normali ballast)sono quei scatolotti di cui ignoro la funzione sui fili del collegamento,avrei preso quelle normali che,da quanto vedo nelle foto postate da altri utenti,questi non ci sono.
    Considerando che se non si trova un posto dove piazzarli (e non si trova) sono veramente antiestetici e scomodi,oltre che rimanere evidenti all'apertura del cofano da parte di eventuali controlli della stradale.
    E' vero anche che sono un incapace e per questo vorrei chiedere se qualcuno di voi può consigliarmi dove piazzarli,almeno quello grande e pesante che si trova a metà connettore.
    HELP ME PLEASE!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo