scusate,
ma sulla 500 abarth non esistono lo "specchietto elettrocromico" ed i "sensori parcheggio posteriore"?
(mi riferisco alla 135cv stock)
scusate,
ma sulla 500 abarth non esistono lo "specchietto elettrocromico" ed i "sensori parcheggio posteriore"?
(mi riferisco alla 135cv stock)
sono optional![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sono di serie!!
Ora sono di serie!!Sia sulla normale che sulla convertibile..in più sulla convertibile hai anche il clima automatico di serie
grazie per le info!
un'ultima domanda: ma ritenete utile lo specchietto elettrocromico SE SI HANNO I VETRI POSTERIORI SCURI?
Penso sia totalmente inutile...soprattutto con i vetri scuri!!
E' inutile, ma non perchè i vetri scuri evitino abbagli, cosa che non fanno asolutamente..bensì perchè con quello normale, come tutti, basta inclinare lo specchio con l'apposita leva..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6