eccome qua, nelle vesti da Pr !allora propongo un primo aperitivo nel varesotto per il giorno domenica 17 febbraio.
ora & luogo da decidere!![]()
eccome qua, nelle vesti da Pr !allora propongo un primo aperitivo nel varesotto per il giorno domenica 17 febbraio.
ora & luogo da decidere!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
io ci sono di sicuro la domenica. il sabato lavoro e sono inchiodato in office tutto il giorno... il 24 marzo è pasquetta, non so quanto gente sia disponibile
qualsiasi posto per il ritrovo mi va bene![]()
firma troppo grande
Io ci sono, ovviamente!
Volendo si può fare anche prima... per un aperitivo non ci sono problemi ad organizzare. Nel caso ne facciamo 2uno a febbraio e uno a marzo!
Cosa ne dici cinghi?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
10 o 17 per me è indifferente.
oltre al parcheggio della stazione c'è un altro luogo comodo per parcheggiare tutti insieme?
firma troppo grande
Ciao ragazzi per un aperitivo si può sempre fare! in 10 min sono a varese! tenetemi informato.
Se aspettare qualche mese magari potremmo essere di piu'.... ( forse) a Varese
o forse potremmo organizzare un' aperitivo con chi ha la macchina e con chi non ce l'ha ancora:( NEL SECONDO CASO ..SAREMMO IN MAGGIORANZA..)
![]()
![]()
Facciamo domenica 17 febbraio? L'accendiamo?
Il parcheggio della stazione è troppo triste... ora penso a qualche posto con il park davanti.
Fabio, ovviamente tutti gli amici del forum (possessori, in attesa o solamente appassionati) sono invitati!!!!!!!!
Cercheremo di ripetere l'aperitivo ogni mese![]()
Mi piacerebbe, ma non ho la macchina e non saprei nemmeno come arrivare a Varese!!!
A meno che non mi raccattate in stazione...
Però da sola in treno non so se è il caso, come scendo in stazione a Brescia mi aggrediscono!!!
Ti ringrazio Luca vedro' di esserci!!!
ciao