ciao a tutti, sto per cambiare i dischi freno della mia 500 abarth, qualcuno sa come fare?
ciao a tutti, sto per cambiare i dischi freno della mia 500 abarth, qualcuno sa come fare?
la pistola per togliere la gomma...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
se ti servono i dischi originali avverti, io vendo i miei...
Apparte togliere la ruota prima devi togliere la pinza dalla staffa e poi sviti le viti che tengono fisso il disco (dagli un bel pò di WD40 perchè saranno stra arrugginite e potrebbero far fatica a uscire) e dando dei colpetti (basta che ti aiuti con un martello) togli il disco e metti quello nuovo. Rimonti le pinze (dato che ci sei cambia anche le pastiglie così hai tutto nuovo e sei apposto) e rimonti la ruota. Tempo se hai manualità massimo 1 e 30.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
grazie mille perfetto
per le pastigli posteriori ti ci vuole un atrezzino per arretrare i pistoncini si fa' anche senza ma sarebbe meglio con l'attrezzo
con lo scorpione nell'anima