Ciao a tutti!
Ebbene sì, ci sono cascato: le sto dietro da tanto e, finalmente, ieri l'ho provata! Non credo che resisterò a lungo.."DEVO" averla, il Suo richiamo è irresistibile...
Abarth 500 "base" del 2010, grigio Campovolo, cerchi a 10 razze da 17" e scacchiera rossa sul tetto...
Mi metterò in croce, lo so (manutenzione e gestione - leggi consumi - un po' al limite per me), ma come si fa a scendere da quel gioiello, dopo averla conosciuta?
Dopo anni di auto di un certo livello, l'anno scorso sono stato costretto a ripiegare verso una Panda 1.2 69CV Dynamic. Per carità, nulla da criticarle, ma non ce la faccio più..ho bisogno di un'auto vera! Mi son guardato intorno, lo ammetto, ma nessuna è come LEI!
Ho valutato, restando su 500, anche la 1.4 16V (e la 1.3MJT), ma proprio non riesco a togliermi dalla testa (e dal cuore) l'idea che sia Abarth la scelta giusta...(non faccio più di 15 mila km/anno).
Scusate se ho scritto un fiume di parole, ma volevo comunicare a chi so potrà capirmi le mie sensazioni attuali
Grazie a tutti (vi leggo da un po')
A presto
Salvatore
Torino