Ciao ragazzi!
vorrei montare le molle H&R però ho paura che non si abbassi come piace a me!
Ho cercato sul sito, ma non ci sono foto.
Sareste così gentili di mettere alcune fote, se possibile vostre, così da poter capire il risultato??
Grazie mille
Ciao ragazzi!
vorrei montare le molle H&R però ho paura che non si abbassi come piace a me!
Ho cercato sul sito, ma non ci sono foto.
Sareste così gentili di mettere alcune fote, se possibile vostre, così da poter capire il risultato??
Grazie mille
Vai a vedere nel mio garage le ultime foto![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Si è vero, diventa parecchio rigida, poi ho visto che sei di torino e le strade fanno abbastanza schifo, ogni volta che vado a torino mi viene male...
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
la mia con koni gialli e HR e' una figata...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
grazie mille ragazzi! l'unica cosa che non capisco è il perchè le h&r hanno altezze diverse da macchina a macchina...tipo quella di bronzo da passaruota c'è poco mentre quella di wilvio sembra + alta. E avete entrambi i cerchi da 17... o sbaglio?
ah...ma xchè quelle rosse sono + alte??
io credevo ci fosse solo un modello...cioè il 29054-2. O ci sono altri?
le mie sono argento....mmmmmh grigio chiaro
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N