Si l'impianto di serie fa propio schifo
il budget e' basso che alternative abbiamo?
ho letto diversi threads con centinaia di soluzioni ma spesso si va OT mi chiedevo se c'era un modo per acquisto su internet senza andare dall'installatore che ovviamente oltre alla manodopera ci salassa anche sull'hardware, insomma ci vorrebbe una miniguida dove si consiglia la soluzione minore in base al capitale che si ha a disposizione.
Personalmente e credo come me molti non capiscono nulla di caraudio per cui si fa presto a spendere decine e decine di eur in piu se si affida ad un installatore... potremmo sempre usare la scusa che abbiamo un amico che ci ha passato l'hardware e pagare solo la manodopera, certo e' solo una mia opinione non so quanto questo sia fattibile.
Il sottoscritto non ha molto da investire in audio e lo so che e' una spesa che rende cioe' capisco che se abbiamo 2k eur. possiamo comprare il meglio ma, purtroppo in periodi come questo piu di tanto in cassa non c'e'e ascoltare i Led Zeppelin con l'impianto di serie e' impossibile e' un'offesa alla musica
prefersco usare le cuffiette del mio telefonino uhauhauha
con 3/400 eur cosa posso permettermi?



e ascoltare i Led Zeppelin con l'impianto di serie e' impossibile e' un'offesa alla musica
prefersco usare le cuffiette del mio telefonino uhauhauha 
Rispondi quotando





, ti sconsiglio di cambiare casse se vuoi tenere la sorgente di serie per un semplice motivo: l'autoradio stock ha un amplificazione schifosa e riesce a muovere decentemente solo le casse in cartonazzo. Se vuoi ottenere un buon risultato la sorgente la devi cambiare. Oppure se vuoi mantenere la radio originale compri un filtro passa basso (il migliore è l'mtx re-q) e monti un sub nel baule (ma è una soluzione che non mi piace per nulla). Ricorda....autoradio di serie implica casse di serie. Potresti mettere un ampli alla sorgente e amplificare le 4 casse sostituite ma è una cosa che non farei, la qualità non è delle migliori (soprattutto se la amplifichi!!). Il mio consigli è: risparmia e appena puoi fai un'impianto decente.....chi più spende meno spende (famoso detto)!

