Buongiorno ragazzi, ho un problema da risolvere e prima di cambiare il pezzo volevo capire se si poteva agire in qualche altro modo; ma veniamo al dunque.
Allora mentre andavo a sciare venerdì sera, ero in autostrada , viaggiavo intorno ai 130/140 km/h quando le carreggiate da 3 sono diventate 2. io guardo dallo specchietto per rientrare di una e vedo che sulla mia destra un auto sopraggiunge sulla corsia più a destra, fino a qui tutto normale, metto la freccia per spostarmi e questo c*****e cosa dove me lo ritrovo? sulla corsia di mezza nella quale mi stavo spostando. per evitare l'imapatto contro di lui ( che viaggiava secondo me vicino ai 200 vedendo come è schizzato via, ho infilato un birillo di quelli sottili sotto alla macchina. e mi sono fermato all'interno della zona lavori in corso. Per fortuna io e la mia ragazza non ci siamo fatti nulla ma scendendo all'autogrill per controllare la bimba mi sono accorto che la griglia tra i 2 fendinebbia è leggermente staccata. Secondo voi si può essere danneggiata nell'impatto? se si qualcuno sa dirmi prezzo e codice?
saluto
Federico