+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problemi con concessionaria/venditore

Visualizzazione discussione

L'avatar di Amarillide

Con noi dal 11/11/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Amarillide non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Problemi con concessionaria/venditore

Ciao a tutti,
    spero di non aver toppato la sezione!
    scrivo a voi perchè spero che mi sappiate dare una dritta, io ormai sono arrivata all'esasperazione più totale.
    la faccio breve, ordinando la mia 500 ho avuto mille problemi sin dall'inizio, soprattutto con il venditore... problemi che ho esposto in sede di saldo martedì scorso, infatti ho avuto modo di parlare direttamente al titolare, che per riconoscermi un "indennizzo" per tutto ciò che ho passato mi proposto di farmi trovare il pieno al ritiro del veicolo. io però gli avevo accennato che avrei gradito mi verniciassero le pinze di rosso (cosa per cui avevo da subito chiesto preventivo, ma che mai mi è stato comunicato!) e lui ha accordato.
    la settimana seguente mi ha contattato il venditore che mi ha comunicato che per la verniciatura sarebbero state 200€ in più. al che io chiedo di poter fissare un appuntamento con il titolare che in quel momento a detta sua non si trovava in sede. il giorno dell'appuntamento mi reco li, ed il titolare non si trovava in concessionaria, ed inoltre non era nemmeno stato avvisato perchè il venditore non reputava che io avrei dovuto discutere di ciò con il titolare.
    io chiaramente me ne sono andata alterata, anche perchè ancora non era stata fatta partire la pratica di immatricolazione (i soldi però li hanno già intascati - ci tengo a specificare che non ho pagato tramite finanziamento ma tramite assegno!) non ho nemmeno avuto uno sconto sulla vettura se non le detrazioni per aver dato in permuta una vettura. io ancora non posso ritirare l'auto nonostante sia li da 3 settimane e io abbia saldato ormai 2 settimane e mezzo fa...
    sto ancora viaggiando con l'auto che devo dare in permuta - quindi sto pagando l'assicurazione, viaggio con l'ansia che mi scentrino e me la rubino....
    secondo voi cosa dovrei fare?
    io vorrei scrivere una bella lettera di claim in casa madre come minimo!
    posso fare pressione su di loro in qualche maniera????
    Grazie mille per l'aiuto

L'avatar di freapple

Con noi dal 24/12/2012
    Provincia: Modena

Italy
     freapple non è in linea

Predefinito

Per farla breve ritirerei l'auto evitando le pastiglie colorate e facendoti fare il pieno, così non rischi nulla girando con la tua vecchia auto e ti porti finalmente a casa la nuova 500

L'avatar di Lucastyle

Con noi dal 19/07/2012

Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il primo suggerimento è riprova a parlare col titolare.
    Il secondo insisti. Per ogni cosa quando interessa la soluzione è insistere.

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

chiama il servizio clienti fiat...esponi il problema e nel caso...arrabbiati, alza la voce, vedrai che si caleranno le braghe...è innammissibile che l'auto sia ferma lì nonstante già pagata da un pezzo...

Con noi dal 30/10/2012

Italy
     Edo78 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ritira l'auto e abbandona quello concessionaria per sempre !!quindi nn sarai più il suo cliente per i prossimi tagliandi e vare cose che nel tempo servirà .purtroppo se nn hai messo per iscritto cercherà di farti pagare.Da chi sei andato a cologno monzese?

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Nel dubbio minacciali anche che consulterai un avvocato e con l'associazione consumatori, perché comportamenti simili non sono ammissibili. Fai la voce grossa e fregatene.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

chiama subito il servizio clienti fiat, se hai anche qualche documento tanto meglio (li giri per mail).
    Inoltre ti consiglio vivamente di chiamare altroconsumo (se non sei abbonata te o i tuoi, chiedi a qualche amico di "prestarti" il codice cliente per una consulenza con il loro legale).
    Ti daranno le giuste dritte e forse riuscirai a far valere i tuoi diritti.

Io grazie a loro ho risolto a mio favore un paio di grane

Però non ho capito, tu hai già saldato tutta l'auto? la macchina l'hai fisicamente vista dal concessionario?
    Ultima modifica di BuSiS; 04/02/2013 a 21:50:24

L'avatar di Amarillide

Con noi dal 11/11/2012

Italy
     Amarillide non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si si la macchina è arrivata miracolosamente dopo che tanto per cambiare ho chiamato io il venditore e al telefono l'ho minacciato che nel week end sarei andata a risolvere il contratto visto che i 60gg lavorativi erano passati... il giorno dopo miracolosamente avevano consegnato l'auto (la primissima chiamata che ho ricevuto dal mio venditore durante tutto il corso di questi mesi!)
    sono andata a vederla, ho fatto autenticare il certificato di proprietà il sabato e il martedì sono andata a saldare (li ho parlato con il titolare), il giovedì avevano incassato l'assegno, il martedì successivo mi ha chiamato il venditore dandomi il prezzo della verniciatura delle pinze che in teoria mi sarebbe dovuta essere omaggiata stando all'accordo con il titolare, chiedo di poter a quel punto fissare un incontro con il titolare stesso, sabato sono tornata in concessionaria visto che proprio per quel giorno mi ero accordata per avere appuntamento con il titolare, ma come già sapete il venditore ha pensato bene di non comunicarglielo, facendomi perdere ulteriore tempo, perchè comunque a detta sua io non avevo diritto di parlare con il titolare, che certe cose non vanno risolte con lui.....
    i fatti si commentano da soli, se pensate che addirittura in quella sede hanno chiesto a me se l'auto fosse già stata mandata ad immatricolare oppure no -.-' assurdo!
    Edo78, l'auto l'ho acquistata nella concessionaria all'uscita della tangenziale di cologno sud, in realtà è già sesto (spero tu non l'abbia acquistata li!) non faccio nomi perchè non credo sia possibile nel forum!
    per ora grazie a tutti per i consigli!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

fatti valere, devono darti quello che hai richiesto altrimenti rivolgiti ad un legale comunque una lettera alla fiat la scriverei lo stesso

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Chiama CiaoFiat, il servizio clienti di Fiat, e fai una segnalazione: digli per filo e per segno quello che ti è capitato facendo nomi e cognomi. E nel frattempo fai la posta al titolare e cerca di riuscire a parlarci, perché non è maniera di trattare una persona! Soprattutto visto che l'assegno se lo sono già intascato!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo