Ciao a tutti,
spero di non aver toppato la sezione!
scrivo a voi perchè spero che mi sappiate dare una dritta, io ormai sono arrivata all'esasperazione più totale.
la faccio breve, ordinando la mia 500 ho avuto mille problemi sin dall'inizio, soprattutto con il venditore... problemi che ho esposto in sede di saldo martedì scorso, infatti ho avuto modo di parlare direttamente al titolare, che per riconoscermi un "indennizzo" per tutto ciò che ho passato mi proposto di farmi trovare il pieno al ritiro del veicolo. io però gli avevo accennato che avrei gradito mi verniciassero le pinze di rosso (cosa per cui avevo da subito chiesto preventivo, ma che mai mi è stato comunicato!) e lui ha accordato.
la settimana seguente mi ha contattato il venditore che mi ha comunicato che per la verniciatura sarebbero state 200€ in più. al che io chiedo di poter fissare un appuntamento con il titolare che in quel momento a detta sua non si trovava in sede. il giorno dell'appuntamento mi reco li, ed il titolare non si trovava in concessionaria, ed inoltre non era nemmeno stato avvisato perchè il venditore non reputava che io avrei dovuto discutere di ciò con il titolare.
io chiaramente me ne sono andata alterata, anche perchè ancora non era stata fatta partire la pratica di immatricolazione (i soldi però li hanno già intascati - ci tengo a specificare che non ho pagato tramite finanziamento ma tramite assegno!) non ho nemmeno avuto uno sconto sulla vettura se non le detrazioni per aver dato in permuta una vettura. io ancora non posso ritirare l'auto nonostante sia li da 3 settimane e io abbia saldato ormai 2 settimane e mezzo fa...
sto ancora viaggiando con l'auto che devo dare in permuta - quindi sto pagando l'assicurazione, viaggio con l'ansia che mi scentrino e me la rubino....
secondo voi cosa dovrei fare?
io vorrei scrivere una bella lettera di claim in casa madre come minimo!
posso fare pressione su di loro in qualche maniera????
Grazie mille per l'aiuto