Mi sta capitando quello che per me è un dramma! Solo voi appassionati siete in grado di capirmi e di darmi dei consigli .. Ordinato la mia Abarth 595 grigio record con la selleria in pelle rossa vengo a sapere solo oggi dal mio Conce che i sedili per la Abarth "normale" e non "cabrio" NON HA I FILETTINI E LE CUCITURE di un altro colore ma i sedili sarebbero TUTTO ROSSI e NON con i filettini e le cuciture bianchi o neri! Sono molto delusa perché ho visto un'Abarth cabrio dal Conce che aveva i sedili rossi con i filettini e cuciture bianchi ed era una cosa spettacolare - solo che era un cabro quindi questa soluzione era possibile!
Ora non so cosa fare... Tengo i sedili tutto ROSSI oppure cambio per il colore "cuoio" che sta pure bene con il grigio record... Sto cercando di evitare il "nero" perché penso che la macchina in totale sarebbe troppo scura (poi so' femmina!).. Forse è solo un dettaglio ma penso che cambia tutto lo spirito della macchina senza i filettino e cuciture di un altro colore - ma se Mamma Fiat vuole così..suppongo che non ci posso fare niente..Cosa ne pensate voi??

Cosa ne pensate voi??
Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Molto probabilmente terrò la mia prima scelta ossia la selleria in pelle rossa ... anche se senza i filettino ne le cuciture in bianco o nero.. Grazie della conferma che "i sedili sono veramente spettacolari"!! Anche il colore cuoio per i sedili credo che sia molto bello ma forse è più divertente il rosso.. Grazie del consiglio!