Dovendo cambiare le casse volevo sapere dove fossero posizionati i xover dell'impianto di serie.
Dovendo cambiare le casse volevo sapere dove fossero posizionati i xover dell'impianto di serie.
ehm...mi sa che non ci stanno...non sono sicuro, in ogni caso se vuoi cambiare le casse ti consiglio di cambiare anche i cavi
non ha i crossover l'impianto di serie... ma solo cavi penosi.
come consigliato da faffo, oltre alle casse cambia tutti i cavi. l'unica tua preoccupazione sarà far passare i cavi nella guaina in portiera![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Io gli unici crossover che conosco sono quelli che vedo sui marciapiedi![]()
L'unica cosa che c'e' è un condensatore sul tweeter per un taglio blando a 6dB... Il woofer lavora in larga banda, limitato in alto dal semplice fatto che... Non riesce a riprodurre la gamma alta.... Che tristezza....