+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nuovo Possessore Di 500

L'avatar di caste985

Con noi dal 09/02/2008
     caste985 non è in linea

Predefinito Nuovo Possessore Di 500

Ciao a tutti.... sono un ragazzo di 22 anni di Torino... ieri, venerdi 8 ho ritirato la 500 nuova.
    Una 500 sport 1.2 bianca.. Vi racconto brevemente la peripezie per l acquisto della suddetta auto..
    La macchina precedente, era una Citroen Saxo vts 1.6 da 120 cavalli, assettata, distanziali, neon ecc...un auto da raduno di tuning... (mi mancherà tantissimo).
    Ebbene, Giovedi 7 dovevo andare a ritirare la 500 e vendere al concessionario la mia Saxo... le pratiche per l acquisto della 500 erano gia state fatte, mancava solo il ritiro...
    Invece, sfortuna vuole che, il giorno prima di dover ritirare l auto nuova, io ero fermo al semaforo con la mia Saxo e un tir decide di venirmi addosso, nonostante avesse messo solo la 1 marcia, il danno è stato ingente... portiera completamente sfondata e distrutta...
    Ma non è finita qua... il camionista scende e sorpresa.... ERA POLACCO... NON PARLAVA UNA PAROLA D'ITALIANO... io a spiegargli che mi era venuto addosso e quindi bisognava fare il cid.. lui, invece, dopo avermi detto frasi incomprensibili nella sua lingua, ha pensato bene di salire sul camion e scappare...e lasciarmi in mezzo alla strada con la macchina da vendere, completamente distrutta... il tutto il giorno prima di ritirare l auto nuova..
    Vado al concessionario e il responso era 2000 euro di danno... tragedia...
    Io avevo preso la targa del tir, ma con tutta la burocrazia che c'è per queste cose con l'assicurazione, un eventuale rimborso sarebbe stato molto lontano nel tempo e con impedimento di ritiro dell auto nuova...

Poi dopo 1000 peripezie sono riuscito a risolvere il problema, vendendo l auto ad un privato... e ieri sono riuscito a ritirare la 500 nuova... e ora eccomi qui...

Speriamo che vada meglio di come è finita con la mia adorata Saxo vts...

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao e benvenuto che tutte l e sfighe che hai avuto con la Saxo si siano fermate la' ottima scelta visita tutto e isciviti al club !

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto...tutto si è risolto bene ora inizierai una nuova vita in 500!
    ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao

Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

• leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

• usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

• inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

• inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

• inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

L'avatar di caste985

Con noi dal 09/02/2008
     caste985 non è in linea

Predefinito

Grazie del benvenuto...:-)

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caste985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... sono un ragazzo di 22 anni di Torino... ieri, venerdi 8 ho ritirato la 500 nuova.
    Una 500 sport 1.2 bianca.. Vi racconto brevemente la peripezie per l acquisto della suddetta auto..
    La macchina precedente, era una Citroen Saxo vts 1.6 da 120 cavalli, assettata, distanziali, neon ecc...un auto da raduno di tuning... (mi mancherà tantissimo).
    Ebbene, Giovedi 7 dovevo andare a ritirare la 500 e vendere al concessionario la mia Saxo... le pratiche per l acquisto della 500 erano gia state fatte, mancava solo il ritiro...
    Invece, sfortuna vuole che, il giorno prima di dover ritirare l auto nuova, io ero fermo al semaforo con la mia Saxo e un tir decide di venirmi addosso, nonostante avesse messo solo la 1 marcia, il danno è stato ingente... portiera completamente sfondata e distrutta...
    Ma non è finita qua... il camionista scende e sorpresa.... ERA POLACCO... NON PARLAVA UNA PAROLA D'ITALIANO... io a spiegargli che mi era venuto addosso e quindi bisognava fare il cid.. lui, invece, dopo avermi detto frasi incomprensibili nella sua lingua, ha pensato bene di salire sul camion e scappare...e lasciarmi in mezzo alla strada con la macchina da vendere, completamente distrutta... il tutto il giorno prima di ritirare l auto nuova..
    Vado al concessionario e il responso era 2000 euro di danno... tragedia...
    Io avevo preso la targa del tir, ma con tutta la burocrazia che c'è per queste cose con l'assicurazione, un eventuale rimborso sarebbe stato molto lontano nel tempo e con impedimento di ritiro dell auto nuova...

Poi dopo 1000 peripezie sono riuscito a risolvere il problema, vendendo l auto ad un privato... e ieri sono riuscito a ritirare la 500 nuova... e ora eccomi qui...

Speriamo che vada meglio di come è finita con la mia adorata Saxo vts...
    ciao e benvenuto ..mi dispiace per la tua disavventura ...cmq con la 500 ti troveerai bene e anche qui da noi ..ti inserisco nel topic http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-piemonte.html cosi' sarai aggiornato su eventuali incontri
    ciao

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Benvenuto!!! mi spiace x il Sassellino...
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di DieG_87

Con noi dal 16/01/2008
     DieG_87 non è in linea

Predefinito

Bienvenido... vedrai che dopo una così grande botta di sfiga potrai stare tranquillo per un bel po'. Goditi il 5ino !!!
    1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
    (Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)

Take a look on my DeviantART gallery.

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuto in questa gabbia di matti

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuto!

Cavolo che sfiga...

L'avatar di caste985

Con noi dal 09/02/2008
     caste985 non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti del benvenuto....

Capitolo sfiga: il colmo, tra l altro, era che non avevo mai bocciato in 3 anni di Saxo...

e ho bocciato il giorno prima di vendere l auto... in più in una via che passa una macchina ogni morte di papa... inoltre non per colpa mia, dato che ero davanti al tir (polacco) e per giunta fermo.

Ma va bè.... alla fine sono riuscito a risolvere tutto...
    :-)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo