Originariamente inviata da
caste985
Ciao a tutti.... sono un ragazzo di 22 anni di Torino... ieri, venerdi 8 ho ritirato la 500 nuova.
Una 500 sport 1.2 bianca.. Vi racconto brevemente la peripezie per l acquisto della suddetta auto..
La macchina precedente, era una Citroen Saxo vts 1.6 da 120 cavalli, assettata, distanziali, neon ecc...un auto da raduno di tuning... (mi mancherà tantissimo).
Ebbene, Giovedi 7 dovevo andare a ritirare la 500 e vendere al concessionario la mia Saxo... le pratiche per l acquisto della 500 erano gia state fatte, mancava solo il ritiro...
Invece, sfortuna vuole che, il giorno prima di dover ritirare l auto nuova, io ero fermo al semaforo con la mia Saxo e un tir decide di venirmi addosso, nonostante avesse messo solo la 1 marcia, il danno è stato ingente... portiera completamente sfondata e distrutta...
Ma non è finita qua... il camionista scende e sorpresa.... ERA POLACCO... NON PARLAVA UNA PAROLA D'ITALIANO... io a spiegargli che mi era venuto addosso e quindi bisognava fare il cid.. lui, invece, dopo avermi detto frasi incomprensibili nella sua lingua, ha pensato bene di salire sul camion e scappare...e lasciarmi in mezzo alla strada con la macchina da vendere, completamente distrutta... il tutto il giorno prima di ritirare l auto nuova..
Vado al concessionario e il responso era 2000 euro di danno... tragedia...
Io avevo preso la targa del tir, ma con tutta la burocrazia che c'è per queste cose con l'assicurazione, un eventuale rimborso sarebbe stato molto lontano nel tempo e con impedimento di ritiro dell auto nuova...
Poi dopo 1000 peripezie sono riuscito a risolvere il problema, vendendo l auto ad un privato... e ieri sono riuscito a ritirare la 500 nuova... e ora eccomi qui...
Speriamo che vada meglio di come è finita con la mia adorata Saxo vts...