+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Giusto accoppiamento cromatico

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     mr.dany non è in linea

Predefinito Giusto accoppiamento cromatico

Buongiorno a tutti.
    Ho finalmente deciso di cambiare le luci.
    Volevo montare le Osram Cool Blue Hyper White da 5000k. Le monta mio padre e sono bianche tedenti al blu come le vorrei. Ora sorge un nuovo dubbio. Che monto nelle DRL? Vorrei un buon accoppiamento cromatico. Che ne dite delle Simoni? Vorrei evitare il ritiro del libretto, quindi vorrei qualcosa di omologato.
    Devo cambiare anche quelle della targa che mi sono fulminate, vorrei montare delle lico bianche ma evitando led e resistenze varie, che mi consigliate?
    I fendinebbia li uso poco e per ora evito di sostituirli.
    Grazie a tutti!

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

T20 G-Gear o Simoni e sei apppsto (il libretto non te lo ritirano per due luci, vai tranquillo), mentre per quelle quelle della targa puoi mettere delle lampade a filamento con vetro azzurrato sempre D-Gear o Pilot Blu-Xe (meglio le D.Gar) da 5W.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    T20 G-Gear o Simoni e sei apppsto (il libretto non te lo ritirano per due luci, vai tranquillo), mentre per quelle quelle della targa puoi mettere delle lampade a filamento con vetro azzurrato sempre D-Gear o Pilot Blu-Xe (meglio le D.Gar) da 5W.
    ti possono però mandare alla revisione e toglierti 1 punto dalla patente.....+ naturalmente multa e costo revisione....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Marco, ascolta me che per due luci oltretutto di posizione DRL non ti tolgono i punti e non ti sequestrano il libretto con la revisione straordinaria. Le leggi le so pure io, ma per le luci di posizione tendenti al color Xenon non hanno mai rotto a nessuno.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Marco, ascolta me che per due luci oltretutto di posizione DRL non ti tolgono i punti e non ti sequestrano il libretto con la revisione straordinaria. Le leggi le so pure io, ma per le luci di posizione tendenti al color Xenon non hanno mai rotto a nessuno.
    marchetto tu hai avuto fortuna, io alcuni anni fa ho preso la multa + punti per le posizioni azzurrate.......poi come dici tu magari non gli diranno maa niente, ma vista la mia esperienza mi sembrava opportuno dirlo a mr.dany....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sinceramente finchè non fai luce blu elettrico la multa è praticamente impossibile che te la facciano perchè stai dentro alla luce bianca accettabile; senza contare (per consuetudine e buon senso) che le Osram sono omologate e quindi se fanno la stessa luce sia gli abba che le posizioni - DRL voglio vedere come fanno a romperti le scatole e dirti che quelle sopra sono omologate e quelle sotto no dato che emanano lo stesso colore.
    Poi altra cosa devono aver avuto la luna storta o devi aver trovato quelli carogne per aver preso la multa, o altrimenti c'erano altri fattori concatenati.

+ Rispondi