Ciao! Volevo avere un'informazione circa le nuove 695 Fuoriserie presentate a Ginevra.. Si sa già qualcosa riguardo prezzi e tiratura dei modelli?? Io le trovo particolarmente sexy, però spero anche in un prezzo non esagerato!![]()
Ciao! Volevo avere un'informazione circa le nuove 695 Fuoriserie presentate a Ginevra.. Si sa già qualcosa riguardo prezzi e tiratura dei modelli?? Io le trovo particolarmente sexy, però spero anche in un prezzo non esagerato!![]()
Ultima modifica di ciuba; 08/03/2013 a 13:07:47
Penso si avvicinino alle tributo ferrari
Verosimilmente i prezzi sono quelli delle Tributo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
secondo me con la scusa della personalizzazione,la supereranno..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
la base di partenza sarà quella delle tributo ma forse potrebbero superarla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ne venderanno tante...mezza
Se il prezzo è così alto, anche io dubito in numeri di vendita elevati.. Alla fine prendendo una Abarth normale come base, e facendo le modifiche adatte (cerchi, verniciatura, spoiler ecc.. ), si può avere una macchina nel look identica a queste e con prestazioni anche migliori. Almeno io farei così.. Poi certo, non si avrà la soddisfazione di avere un esemplare in serie limitata e originale, ma va bè!![]()