ciao a tutti vorrei comprare la 500 azzurro cuor leggero con gli interni in pelle color cuoio ma purtroppo non mai visto dal vivo un modello con questi dettagli se qualcuno può postare foto sarebbe una gran cosa.
grazie mille.
ciao a tutti vorrei comprare la 500 azzurro cuor leggero con gli interni in pelle color cuoio ma purtroppo non mai visto dal vivo un modello con questi dettagli se qualcuno può postare foto sarebbe una gran cosa.
grazie mille.
Ho trovato solo questa (ma è pelle beige, non cuoio)-
Inserzione auto: pagina articolo in dettaglio
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
sì ma hai visto quanto costa? quasi 22 mila euro!!! è d'oro forse?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
No!!! Questa invece si che è d'oro!!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ciao guarda qui in qst gallery
Test Drive Fiat 5oo
grazie per le risposte.
e cmq, non mi sembra male come abbinamento l'azzurro e gli interni color cuoio, no ?
Tra i colori disponibili per quanto riguarda i sedili in pelle, il color cuoio mi sembra il più adeguato per l'azzurro cuor leggero, o almeno, abbinamento decisamente vintage.
si ci sta molto bene secondo me![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Andando a vedere la mia, ne ho vista una con l interno pelle nera... è stupendissimo... con il cuor leggero poi![]()