+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aggiungere marmitta secondaria a fiat 500 sport 1.3

Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania

Italy
     Filippodacatania non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito aggiungere marmitta secondaria a fiat 500 sport 1.3

salve avrei diciamo un problema ho una 500 e dopo aver comprato un paraurti abarth posteriore vorrei comprare una marmitta con doppi scarichi cioè due sx e due dx come la marmitta duplex record monza ma costa troppo.ora siccome non vorrei spendere soldi si può modificare la marmitta originale cioè gli metto il terminale a due,e nell altro gli aggiungo un tubo dietro il catalizzatore e lo faccio finire nel lato opposto e gli aggiungo lo stesso terminale secondo voi fa troppo rumore non interessa il suono solo l estetica si può fare la macchina ne risente? perde potenza? datemi un idea per come posso fare con la marmitta originale grazie cmq delle risposte.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Devi creare il supporto per lo scarico e modificare il silenziatore (non catalizzatore) dell'originale facendo partire un tubo che esca a destra. Rumore non ne farà, è diesel..per le prestazioni onestamente non si può sapere finchè non si prova, potrebbe perdere qualcosa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi