+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: navigatore tomtom

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito navigatore tomtom

Ragazzi Buon pomeriggio
    premetto che purtroppo non avendo l'accessorio tomtom integrato nel cruscotto volevo avere consigli da voi su quale supporto acquistare magari da attaccare sul cruscotto...
    trovo scomodo mettere la classica ventosa al parabrezza e premetto che ho già acquistato un accessorio da mettere sul cruscotto che si è rotto dopo neanche 2 settimane!!!
    che consigliate di fare??? un accessorio economico ma funzionale allo stesso tempo x la 500!
    grazie...aspetto vostri consigli!

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quale modello di Tom Tom hai?

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    Quale modello di Tom Tom hai?
    è il tomtom xl classic...

Yoda

Predefinito

Io avevo messo sul cruscotto della mia Ka, un disco semirigido adesivo della TomTom, dove potevo
    attaccare la ventosa del tomtom XXL che avevo e che possiede anche il tuo XL.
    qui sotto lo vedi su un cruscotto del nostro 5quino

è un disco rigido con uno strato spugnoso e adesivo, ma che si può attaccare e riattaccare per alcune volte.
    Ultima modifica di Yoda; 11/04/2013 a 11:10:00

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ne esiste anche uno morbido, flessibile, ma il problena che ho avuto io è che, essendo il cruscotto ruvido, col calore la colla non tiene....

Prova a guardare i prodotti della HAMA (www.hama.de)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luigfiat Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buon pomeriggio
    premetto che purtroppo non avendo l'accessorio tomtom integrato nel cruscotto volevo avere consigli da voi su quale supporto acquistare magari da attaccare sul cruscotto...
    trovo scomodo mettere la classica ventosa al parabrezza e premetto che ho già acquistato un accessorio da mettere sul cruscotto che si è rotto dopo neanche 2 settimane!!!
    che consigliate di fare??? un accessorio economico ma funzionale allo stesso tempo x la 500!
    grazie...aspetto vostri consigli!
    Ma scusa fai predisporre il tomtom come quello originale così.. Fanno un buco e mettono il tappo nero come la predisposizione originale, almeno non cade costa nemmeno 30€ fare la predisposizione successivamente

L'avatar di Chris85

Con noi dal 24/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Chris85 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non so quanto pesi il Tomtom XL, ma potresti considerare un Tetrax Fixway che regge fino a 300g

Yoda

Predefinito

Il problema dei navigatori non integrati è che il braccio che li deve sorreggere deve essere il più corto possibile e con angoli
    inferiori ai 90°, altrimenti vibra e si muove rendendo fastidiosa la visualizzazione.
    L'XL del nostro amico ha una ventosa direttamente dietro il navigatore, quindi perfetta per un braccio corto o cortissimo.
    Secondo me le soluzioni migliori sono o farti fare la predisposizione con buco o usare l'anello del tomtom direttamente o sul vetro o su un disco liscio.

Con noi dal 28/10/2012

Italy
     luigfiat non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Il problema dei navigatori non integrati è che il braccio che li deve sorreggere deve essere il più corto possibile e con angoli
    inferiori ai 90°, altrimenti vibra e si muove rendendo fastidiosa la visualizzazione.
    L'XL del nostro amico ha una ventosa direttamente dietro il navigatore, quindi perfetta per un braccio corto o cortissimo.
    Secondo me le soluzioni migliori sono o farti fare la predisposizione con buco o usare l'anello del tomtom direttamente o sul vetro o su un disco liscio.
    ringrazio tutti ragazzi per le gentili risposte...
    quindi confermate che si può predisporre col buco successivamente il navigatore??? qualcuno di voi l'ha fatto?
    quanto costa effettivamente e a chi posso rivolgermi nei dintorni di milano? grazie ancora!

Yoda

Predefinito

Si però attenzione, il "buco" da fare per la 500 non è difficile e ho letto che con una cinquantina di euro qualcuno l'ha fatto (anche se mi sembra pochino)
    ma poi il braccio da inserire va bene SOLO per alimentare alcuni modelli dei TOMTOM che hanno questo attacco del cavo alimentazione/dati (serie GO, LIVE etc.).

quindi se il modello che hai tu è l'XL che si alimenta con la presa mini-usb, allora il braccio fiat non va bene

Ultima modifica di Yoda; 22/04/2013 a 12:32:36

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo