Ciao , mi presento sono stefano abito in ancona e ho appena prenotato una bellissima abarth bianca a km0 che ritirerò sabatodopo una lunga e travagliata decisione. ciao a tutti
![]()
Ciao , mi presento sono stefano abito in ancona e ho appena prenotato una bellissima abarth bianca a km0 che ritirerò sabatodopo una lunga e travagliata decisione. ciao a tutti
![]()
Benvenuto!![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
complimenti abarthista omonimo
con lo scorpione nell'anima
Welcome!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao omonimo....è facci sapere impressioni al ritiro del mezzo.....
E buon divertimento!
INTRU....nero scorpione, Record Monza,Bmc....
always....WORK IN PROGRESS...
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
benvenuto![]()
Benvenuto Stefano e complimenti!
Grazie a tutti , sisi appena la ritiro, mmm vabbè dovete aspettare qualche giorno me la gusterò prima di descriverla ahahahciao a tutti grazie
benvenuto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi