Buongiorno a tutti,
mi sono da poco iscritto a questo bellissimo forum..
Sono Daniele, abito in provincia di Vicenza, 37 anni, una grande passione per le automobili, vere Automobili, non semplici mezzi di trasporto...
Ho avuto diverse auto, spaziando da diverse case automobilistiche, tra cui delle delta integrale evo...quindi lo scorpione, ogni volta che lo vedo mi suscita fermento e mi fa ribollire il sangue se associato a mezzi che ne valgano il marchio...e questo é riuscito pienamente con gli ultimi modelli di punto abarth e 500 abarth, cosa che precedentemente prima era rimasto nell'ombra per qualche decennio...ma ora é tornato a pungere e sprigionare energia quando si vede in queste nuove auto, che con i vari kit di allestimento rendono ancor più ghiotta ed gustosa la possibilitá di essere genuinamente modificati...
Ecco che sto seriamente valutandone l'acquisto di una....in questi giorni ho visto alcune concessionarie, per capire intanto su cosa orientarmi sia come colore, allestimento ed eventuali kit aggiuntivi...l ago della bilancia é protratto verso la 500 abarth, in quanto anche la punto abarth con kit essesse da 180cv, mi é piaciuta ma mi ha "coinvolto" meno della 500 abarth kit essesse...
A presto comunque, aggiornamenti sulla scelta definitiva...:-)
Saluto tutti voi, in particolare Alcuni nomi riletti in alcuni forum che conosco di persona, scara Enrico, e ricky993...
Buon Inizio di settimana a tutti quanti...

Rispondi quotando