AMICI!!!! FINALMENTE stasera dopo una giornata dedicata solo a LEI sono riuscita a portare "Abby" a casa!!Oggi è stata una giornata difficile e stancante con tutte le cose che avevo da fare per riuscire a portare la mia "bimba" a casa stasera e questo grazie anche alla partecipazione di Francesco il mio conce che continua ad essere una persona stupenda e professionale e molto generoso!!
Abby è semplicemte S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!Dio mio quant'è BELLA!!!!!! e.. l'ho GUIDATO per la prima volta!!!!! Vi potrò dare le mie impressioni tra un po' e se ci riesco domani a fare delle foto anche farvela vedere ... Posso solo dire che quasi quasi scenderei di nuovo in garage per essere sicura sicurissima che non sto sognando!!
GRAZIE finora per tutto il vostro aiuto, consigli, e per le varie informazioni utilissime che mi avete dato!!!
Un particolare GRAZIE a GRC46 per essere stato così rapido nel spedirmi i mozzi copri ruote che ora stanno sui piediooops - ruote - della mia Abby!...
QUANTE domande avrò da farvi ora che ho l'Abarthina a casa con me e comincio questa nuova avventura!!!A presto!!!
![]()

Oggi è stata una giornata difficile e stancante con tutte le cose che avevo da fare per riuscire a portare la mia "bimba" a casa stasera e questo grazie anche alla partecipazione di Francesco il mio conce che continua ad essere una persona stupenda e professionale e molto generoso!! 

Dio mio quant'è BELLA!!!!!! e.. l'ho GUIDATO per la prima volta!!!!! Vi potrò dare le mie impressioni tra un po' e se ci riesco domani a fare delle foto anche farvela vedere ... Posso solo dire che quasi quasi scenderei di nuovo in garage per essere sicura sicurissima che non sto sognando!!
ooops - ruote - della mia Abby!...
A presto!!!
Rispondi quotando

Spero che sia proprio vero che: "Auto bagnata, auto fortunata" .. come la sposa!