Ciao a tutti,sapete dirmi quanto costa la marmitta originale fiat per la 1200 8V con la placchetta cromata? Ho una 500 pop e vorrei cambiarla per renderla piu' bella.
Ciao a tutti,sapete dirmi quanto costa la marmitta originale fiat per la 1200 8V con la placchetta cromata? Ho una 500 pop e vorrei cambiarla per renderla piu' bella.
guarda che si puoi mettere solo l' inserto cromato le marmitt sono uguali viene applicata solo qll terminalino cromato
b 14 on board
Confermo, basta che compri solo il terminale cromato e lo inserisci.![]()
basta il terminale.....passa a presentarti nell'apposita sezione!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ma lo vendono originale o devo passare a un aftermarket,se si potete indirizzarmi?
Puoi provare a cercare su ebay o su subito, sennò lo trovi originale da qualunque ricambista Fiat.
Ciao,io ho la Panda 1.2 e prima di mettere il terminale CSC avevo solo il terminalino della Pilot specifico x Panda Ka e 500,visto che hanno la stessa marmitta,se ti interessa te lo posso dare,mi paghi solo la spedizione.
Panda 1.2 Dynamic 60HP Pack Class
grazie per la gentilezza ma volevo metterlo originale fiat. al conc. mi sono informato e cmq mamma fiat fornisce direttamente la marmitta completa costo 190 piu' iva...fuori di testa sono!!! non contento ho cercato e ho trovato in america un venditore professionale che vende solo la placchetta orig. perché per l'america lo fanno come ricambio per l'italia no. costo sui 100 euro dogana inclusa.
La marmitta della Lounge/Sport è diversa da quella della Pop : la prima ha il tubo ovale rivestito con un terminale di inox ovale (costo 114 € + IVA) mentre la seconda ha il tubo tondo e Fiat vende il terminalino apposito a forma ovale in uscita ma con il foro tondo in ingresso per calzare sul tubo della marmitta. Entrambi si trovano come ricambi, quello per la Pop si trova facilmente anche su Ebay.
Ciao