+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Antifurto Satellitare e Adesivo

L'avatar di WONDERBRAun

Con noi dal 18/04/2013
    Provincia: N/A

Italy
     WONDERBRAun non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Antifurto Satellitare e Adesivo

Ciao a tutti, da qualche giorno ho fatto l'assicurazione furto con modulo satellitare per il rintracciamento. Ora come deterrente vorrei attaccare al vetro un autoadesivo che specifica che l'auto è protetta con un sistema del genere, e per rendere il tutto più veritiero vorrei indicare sull'adesivo anche il codice IMEI del dispositivo (che si collega alla rete GSM). Secondo voi potrebbe essere rischioso scrivere il codice IMEI pubblicamente?

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non capisco il senso di mettere a vista l' IMEI

a che servirebbe?

L'avatar di oedanesi

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     oedanesi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

A farsela rubare prima.......!
    Ma cosa c'entra l'IMEI!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io proprio non metterei l'adesivo del satellitare! Almeno chi fosse intenzionato a rubartela avrebbe una sorpresa. Così facendo tornerebbero la sera dopo con tutto il necessario per mettere in crisi il satellitare.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io metterei l' adesivo senza mettere l' antifurto, il risultato è lo stesso, ovvero deterrente..

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se metti l'adesivo del satellitare stai semplicemente dicendo come portarsela in quanto si necessita di uno jammer (http://it.wikipedia.org/wiki/Jammer) non trovando più l'auto;

Piuttosto come deterrente metterei le vetrofanie dei bloccasterzo supplementati (come blockshaft), nel dubbio non perderebbero tempo su un'auto che per portarsela servirebbe un carro attrezzi

PS: lasciate perdere i satellitari, sono facilmente aggirabili
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io non ho messo nulla, meglio che il malintenzionato non lo sappia.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Se metti l'adesivo del satellitare stai semplicemente dicendo come portarsela in quanto si necessita di uno jammer (http://it.wikipedia.org/wiki/Jammer) non trovando più l'auto;

Piuttosto come deterrente metterei le vetrofanie dei bloccasterzo supplementati (come blockshaft), nel dubbio non perderebbero tempo su un'auto che per portarsela servirebbe un carro attrezzi

PS: lasciate perdere i satellitari, sono facilmente aggirabili
    I jammer sono superati, ovvio che un antifurto satellitare lo metti con un antijammer. Se il veicolo non riesce a comunicare col satellite, il veicolo non parte o si blocca e si attiva un allarme che viene inviato nelle modalità precedentemente impostate. Cosa voglio dire? IL jammer giusto nei film lo possono usare, pure su un cellulare ce lo puoi montare un antijammer se vuoi. Il jammer è roba antica e non rappresenta un vero problema se il lavoro è fatto bene..

Mettici l' adesivo e mettici l' antifurto magari quelli nuovi che non sono GPS ma di cui in questo momento di rincoglionimento mi sfugge il nome.. @Fedexxx84 lo sa se non mi sbaglio e se se lo ricorda..

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    I jammer sono superati, ovvio che un antifurto satellitare lo metti con un antijammer. Se il veicolo non riesce a comunicare col satellite, il veicolo non parte o si blocca e si attiva un allarme che viene inviato nelle modalità precedentemente impostate. Cosa voglio dire? IL jammer giusto nei film lo possono usare, pure su un cellulare ce lo puoi montare un antijammer se vuoi. Il jammer è roba antica e non rappresenta un vero problema se il lavoro è fatto bene..

Mettici l' adesivo e mettici l' antifurto magari quelli nuovi che non sono GPS ma di cui in questo momento di rincoglionimento mi sfugge il nome.. @Fedexxx84 lo sa se non mi sbaglio e se se lo ricorda..
    Sfugge anche a me!! Comunque è quello che in realtà non emette nessun suono udibile ma che si attiva solo se dopo la notofica al proprietario questo denunci il furto ance solo telefonicamente ai carabinieri che sulle loro auto hanno le antenne per "sentire" il rumore ad ultrasuoni che emette l'antifurto.
    Stanno montando queste antenne anche su alcuni palazzi per creare una rete più vasta.
    Il segnale è percettibile dalle auto della polizia e carabinieri fino a 2km di raggio e passa anche attraverso il cemento armato perché è a varie frequenze.
    Solo alcuni installatori possono montarlo e non lo dicono neppure al proprietario dove è stato inserito.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio

Intendi il Lojack a gps/radiofrequenze?
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM