+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Eccola in versione effettiva la mia Scorpioncina

L'avatar di over87

Con noi dal 20/02/2013
    Provincia: Taranto

Italy
     over87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Eccola in versione effettiva la mia Scorpioncina

Eccola qua, vi presento il mio nuovo acquisto, come tutte le vetture e come tutte le trazioni anteriori soprattutto, ha i suoi pro ed i suoi contro, a distanza di pochi giorni dal suo acquisto, e da quasi un migliaio di km percorsi, posso lasciar qualche commento, puramente personale. Provenendo da un giocattolo molto più serio e con velleità tecniche e ciclista superiore, ovviamente un minimo di ridimensionamento c'è stato, d'altro canto, prima di acquistare come cosa buone è giusta ho fatto la classica iscrizione sulla miglior banca dati del mondo, il classico(sembrea riduttivo ma non lo è) forum ad essa associata. Inizio a tracciare le mie impressioni:

Seduta: eccessivamente elevata(purtroppo ne ero a conoscenza e l'unico rimedio sono sedili differenti, con gli stock si fa poco e niente)
    Cambio: leggermente gommoso ma usato con cervello non si impunta
    Sterzo: in modalità normale senza tasto sport sembra di guidare un triciclo ma del resto è stata concepita per la tranquillità cittadina, in versione sport, quest'ultimo diventa più preciso ma come tutti sapranno nulla può un elettro assistito contro un servoidraulico e quello della mia ex cooper S r53 era un capolavoro.
    Frizione: in modalità normale è leggerissima non si avverte quasi il peso della stessa da sport è leggermente più precisa ma resta sempre una car poco consona alla verà sportività.
    Interni e rifiniture: La mia ha la pelle totale(eco), a primo impatto il suo sporco lavoro lo fa e come, del resto come estetica è abbastanza apprezzata ovviamente non a tutti può piacere, note negative la qualità della stessa, ma si sa anche in casa bmw non sia messi meglio. Per quanto concerne l'assemblaggio complessivo, provenendo da vetture premium mi sono stupito per l'insonorizzazione anche su terreni sconnessi, unica piccolezza se proprio bisogna esser pignoli è un leggero cigolio proveneniente dal sedile passeggero ma bisogna farci l'orecchio, per il resto pienamente soddisfatto. Acustica a 120km/h ottima, l'auto sembra esser quasi elettrica, piccoli frusci aereodinamici ma nulla di insopportabilie, acquista dell'impianto stero, la mia ha l'interscope con sub, forse complice le cattive impostazzioni dell'equilizzatore, non mi sembra il top ma del resto ho come paragone il bose......
    Motore: Che dire in modalità normale è ottima un pò fiacca in alcune occasioni, ma i consumi ne giovano e come, in un uso urbano ed extraurbano nella misuara 50/50 si fanno tranquillamente i 14km/lt ovviamente io abito in un paesino e il traffico non è intenso, ma sono altamente soddisfatto. In versione sport l'auto cambia musica molto più reattiva a salir di giri, ma la mappetta è d'obbligo

Pienamente soddisfatto, va prese per quel che è un giocattolo e se si vuol far sul serio è d'obbligo assetto e mappetta, ma si sa poca spesa tanta resa, ovviamente i suoi limiti ci saranno sempre (baricentro e distribuzione pesi)ma non l'ho comprato per la perfezione, avrei preso altro, questa è un auto polivalente e che da molto nell'occhio.....

A breve qualche foto più decente
    Ultima modifica di Kristal84; 11/05/2013 a 15:27:02
    Non è importante se guidi un auto che tira o che spinge, l'importante è tagliare il traguardo prima....... ex possessore di rx8 120d cooper r53 and Abarth 500

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Foto eliminata.
    Sarebbe opportuno fare attenzione quando si caricano e linkano le immagini, e utilizzare il tasto "Anteprima".

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di over87

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     over87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Non è importante se guidi un auto che tira o che spinge, l'importante è tagliare il traguardo prima....... ex possessore di rx8 120d cooper r53 and Abarth 500

L'avatar di Mirko77

Con noi dal 15/02/2013

Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

stupenda auguri ancora!!!

L'avatar di over87

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     over87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

grazie compare

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

complimenti

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di omarc85

Con noi dal 05/12/2009

Jamaica
     omarc85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

è uno spettacolo..complimenti!

L'avatar di over87

Con noi dal 20/02/2013

Italy
     over87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

grazie boys

L'avatar di Dario69

Con noi dal 27/09/2011
    Provincia: Rovigo

Italy
     Dario69 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

Predefinito

Ciao, Ben Arrivato !!
    "Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
    Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

welcome on board

rock'n'roll baby!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2