+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sedile guidatore non arretra...

L'avatar di cinquino93

Con noi dal 27/05/2012

Italy
     cinquino93 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

Unhappy Sedile guidatore non arretra...

Ciao a tutti ragazzi..mi sono presentato un pò di tempo fa e non ho mai avuto il modo di scrivere niente nel forum..premetto ho utilizzato il "cerca" ma non ho trovato una discussione che facesse al caso mio..ora vi spiego: stamani ho dovuto prestare la macchina a mia madre quando è salita e ha fatto per regolare il sedile ho notato che non arretrava...io non sono altissimo e il sedile lo tengo a metà!.. allora ho provato a regolare il sedile passeggero (che non ha la memoria) ed ho notato che va molto piu indietro rispetto al sedile della guida.. diciamo che a fine corsa sfiora il sedile posteriore come mai ? è un difetto della mia 500, oppure il sedile guida arretra meno rispetto a quello del passeggero? grazie mille in anticipo..

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi..mi sono presentato un pò di tempo fa e non ho mai avuto il modo di scrivere niente nel forum..premetto ho utilizzato il "cerca" ma non ho trovato una discussione che facesse al caso mio..ora vi spiego: stamani ho dovuto prestare la macchina a mia madre quando è salita e ha fatto per regolare il sedile ho notato che non arretrava...io non sono altissimo e il sedile lo tengo a metà!.. allora ho provato a regolare il sedile passeggero (che non ha la memoria) ed ho notato che va molto piu indietro rispetto al sedile della guida.. diciamo che a fine corsa sfiora il sedile posteriore come mai ? è un difetto della mia 500, oppure il sedile guida arretra meno rispetto a quello del passeggero? grazie mille in anticipo..
    Sei proprio sicuro che non si è infilato qualcosa SOTTO il sedile ed è per questo che non arretra come si deve?? Non saprei come regola come vanno questi sedili visto che la mia macchina ce l'ho da pochissimo tempo e non ho scoperto ancora tutti i suoi "segreti"!

Ciao!!

L'avatar di cinquino93

Con noi dal 27/05/2012

Italy
     cinquino93 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao!! guarda per curiosità sono andato a controllare ..niente!! sotto il sedile non c'e nulla e neppure nelle guide..e quando arriva a metà si blocca e non va più indietro..bohh domani ricontrollo e farò un salto al meccanico.. ciao e grazie!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Più tardi quando monto in macchina faccio la prova e ti so dire.

+ Rispondi