+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Combinazione colori "500 style" su TOMTOM

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Combinazione colori "500 style" su TOMTOM

Ciao ragazzi, ho un tomtom 720T nuovo nuovo e vorrei impostare, per la visione notturna, una combinazione di colori sui toni dell'arancione e in modo che si abbini perfettamente con gli interni del 5ino.
    Qualcuno sa dove posso trovarne una adatta? :confused: Lo so che sono un po' fissato... ma anche su queste cose vorrei la massima precisione all'interno della mia auto... :p

(ora ho una lancia e la combinazione colore base del Tomtom (quella verde notturna) è perfetta al buio con il cruscotto dell'auto).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Wow.. che richiesta particolare!!!... cmq se non sbaglio qualcuno era riuscito a mettere al posto della freccia blu solita del TOMTOM la fotina della sua 5oo... ora non ricordo chi... mi sembra Pat2nd... usa il pulsante cerca... vedi che trovi qualcosa....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di DieG_87

Con noi dal 16/01/2008
     DieG_87 non è in linea

Predefinito

Anch'io dovrei prendere lo stesso navigatore tra poco... se riesco a trovare qualcosa ti fo sapere.
    1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
    (Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)

Take a look on my DeviantART gallery.

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Wow.. che richiesta particolare!!!... cmq se non sbaglio qualcuno era riuscito a mettere al posto della freccia blu solita del TOMTOM la fotina della sua 5oo... ora non ricordo chi... mi sembra Pat2nd... usa il pulsante cerca... vedi che trovi qualcosa....
    ok per la macchinetta è una cosa semplice: il 720T ha già la funzione che ti permette di caricare qualsiasi icona al posto della freccia.
    a me invece interessa modificare la combinazione dei colori delle mappe... tra quelle disponibili sull'apparecchio e quelle sul sito Tomtom Home non ce n'è nessuna arancione come il cruscotto del 5ino ma so che è possibile crearle anche autonomamente e quindi qualcuno (più abile e volenteroso di me) potrebbe averlo già fatto :-D
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

+ Rispondi