+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dubbio su centralina Blue & me

L'avatar di Ale8846

Con noi dal 02/09/2012

Italy
     Ale8846 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Dubbio su centralina Blue & me

Ciao a tutti,
    Ho un dubbio atroce...
    Ho una 1.3 MTJet 75 cv che monta una centralina aggiuntiva (sinceramente non vi so dire quale perchè non ho ancora mai ispezionato, lo so perchè l'ho presa usata già così), e diciamo che è bella "allegra".
    La centralina base dovrebbe essere tale, mi è stato detto che si era messo mano solo a quella ausiliaria, in effetti mai avuto problemi.
    L'altro giorno, senza pensare a questo, ho aggiornato il Blue & me prima alla 5.5 e poi alla 5.6...
    Ma...aggiornando il Blue & me il sistema fa un reset generale della centralina? Sinceramente io pensavo che l'elettronica per il motore e il sistema Blue & me fossero due cose distinte...è così o no?

Grazie!!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ciao....a me sembra che il B&M sia a parte.....e comunque fosse anche se facesse un reset tu avresti sempe il modulo aggiuntivo che lavora con mappatura + spinta....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

La centralina blue and me e per i fatti suoi...l'ho so perchè ho dovuto cercarla e mettere una cavetto per recuperare l'usb originale.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sono separate

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Ale8846

Con noi dal 02/09/2012

Italy
     Ale8846 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie mille ragazzi...tra l'altro mi è venuto questo dubbio perchè subito dopo aver fatto questo azz di aggiornamento mi sembrava leggermente più fiacca...ma magari è stata una mia impressione!! Quindi la centralina B&M e la centralina "motore" si trovano proprio in due alloggiamenti diversi??

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la centralina motore è dentro al vano motore e controlla i parametri riferiti al motore e ai suoi componenti, mentre la centralina blue&me è in macchina, normalmente posta sopra i piedi del passeggero anteriore, e fa funzionare i comani al volante, la presa USB e i comandi vocali.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi