Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile tagiare il sottoparaurti posteriore nero per inserirr un doppio scarico? Qualcuno l ha già fatto?
Ciao ragazzi volevo sapere se era possibile tagiare il sottoparaurti posteriore nero per inserirr un doppio scarico? Qualcuno l ha già fatto?
Perché devi tagliare il sotto paraurti? Compra la marmitta a doppio codino della MM e sei a posto.
Mi pare che possa montarlo anche tu che hai la diesel.
Ma io lo volevo tipo Abarth x intenderci e visto vhe sul lato sinistro il taglio c e già x la marmitta volevo farlo anche a destra....
io non taglierei il paraurti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Si penso che lo devi tagliare per forza.... Io nella mia vecchia auto ho fatto un lavoro simile e ho cercato di tagliare il lato destro del paraurti piú simile possibbile al lato sinistro! E questo e proprio quello che dovresti fare anche tu! Dovresti far un ritaglio piu simile possibbile al lato dove esce la marmitta originale! Anche se secondo me il modo piu pulito e cambiare il paraurti scegliendone uno tuning con doppia uscita oppure far fare quello originale con doppia uscita resinare e far verniciare il tutto!
Mi sa che cambierò solo il terminale....