Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, volevo sapere che scarico montare sulla mia 500 1.3 multijet 95 cv. Premetto che ho fatto un aggiornamento alla centralina aumentando i cavalli, diventando da 95 cv 120 cv !!
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, volevo sapere che scarico montare sulla mia 500 1.3 multijet 95 cv. Premetto che ho fatto un aggiornamento alla centralina aumentando i cavalli, diventando da 95 cv 120 cv !!
ciao...visto che sei nuovo dovresti prima presentarti nell'apposita sezione....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
25 CV solo con la rimappa ?![]()
b 14 on board
il modulo marelli non l'hanno spinto più di 111cv ed è già tanto per essere cv reali, 120 li prendi con rimozione del dpf, chiusura della egr, modulo e il filtro dell'aria per ottimizzare il tutto...
Non ti scordare di presentarti!
@albin100hp : conta che la 95cv sul banco ne caccia 101 già di suo...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM