Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca, ho 34 anni e scrivo da Milano.
Dopo una vita passata con le piccole gt (lupo gti, uno turbo, Crx vti, integra type r, Peugeot s16, Twingo rs, Clio rs, mr2, ecc), visto che, per lavoro devo fare 40.000 km/anno, negli ultimi 2 anni ho guidato un' onesta e parsimoniosa Smart Cdi, ma la voglia ti tornare ad avere una vettura sfiziosa, divertente e che un minimo si muovesse era troppa...
Così oggi, dopo averla provata, ho preso questa, cabrio e con cambio automatico come la volevo io.
La ritirerò a metà della prossima settimana, spero vi piaccia.
Non essendo espertissimo delle varie configurazioni, credo che, oltre agli optional di serie, monti fari allo xeno e cerchi da 17.
Poi, in quanto cabrio ed automatica, per andare sul sicuro, ho fatto fare l'estensione al 3^ anno di garanzia, per mettermi al riparo da eventuali spiacevoli inconvenienti (che spero non ci siamo mai ovviamente), visto anche i tanti km che percorro all'anno.
Devo dire che, nonostante il cinquino mi sia sempre piaciuto, solo leggendo il vostro forum ho avuto la scintilla e sono andato a comprarla, quindi ringrazio tutti voi per la vostra passione, con la quale mi avete contagiato.
A presto.
Luca

Rispondi quotando