+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi contatti Blu&Me con iphone 4S

L'avatar di Dani0393

Con noi dal 17/12/2012

Italy
     Dani0393 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Problemi contatti Blu&Me con iphone 4S

Salve a tutti! Ho provato a cercare il thread con la funzione "cerca" ma non sono riuscito a trovarlo. Scusatemi se per caso sto creando un duplicato!!
    Allora, ieri sera ho registrato il "nuovo utente" nella mia 500 registrandolo col mio iphone. Dopo aver seguito la voce guida mi chiede di copiare i contatti della rubrica nella macchina. Dico si e avviene la copia.. il problema sussiste che alcuni contatti li copia, altri no! infatti, se vado a vedere nelle chiamate recenti attraverso i comandi del volante vedo che alcuni contatti hanno il nome, altri c'è il numero. C'è la funzione "copia contatti autonomamente" ma con l'iphone non so come fare! Lo posso inviare alla macchina solo via messaggio o e-mail e non credo che la nostra cinquina abbia la connessione internet!
    come posso fare!? grazie in anticipo!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dani0393 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho provato a cercare il thread con la funzione "cerca" ma non sono riuscito a trovarlo. Scusatemi se per caso sto creando un duplicato!!
    Allora, ieri sera ho registrato il "nuovo utente" nella mia 500 registrandolo col mio iphone. Dopo aver seguito la voce guida mi chiede di copiare i contatti della rubrica nella macchina. Dico si e avviene la copia.. il problema sussiste che alcuni contatti li copia, altri no! infatti, se vado a vedere nelle chiamate recenti attraverso i comandi del volante vedo che alcuni contatti hanno il nome, altri c'è il numero. C'è la funzione "copia contatti autonomamente" ma con l'iphone non so come fare! Lo posso inviare alla macchina solo via messaggio o e-mail e non credo che la nostra cinquina abbia la connessione internet!
    come posso fare!? grazie in anticipo!
    Io non ho copiato i contatti, eppure col mio 4s attaccato, sul cruscotto vedo i nomi se sono memorizzati sull' iphone o i numeri se tra le chiamate recenti ci sono persone che non ho memorizzate sull' iphone

L'avatar di Dani0393

Con noi dal 17/12/2012

Italy
     Dani0393 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao MrDavid e grazie per aver risposto! il bello è che nelle chiamate recenti ho tutti i numeri salvati nei miei contatti ma c'è 1 o + contatti che non memorizza sulla macchina e mi fa vedere sul cruscotto il numero di cellulare ma non il nome del contatto, anche se sull'iphone l'ho salvato!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dani0393 Visualizza il messaggio
    Ciao MrDavid e grazie per aver risposto! il bello è che nelle chiamate recenti ho tutti i numeri salvati nei miei contatti ma c'è 1 o + contatti che non memorizza sulla macchina e mi fa vedere sul cruscotto il numero di cellulare ma non il nome del contatto, anche se sull'iphone l'ho salvato!
    Che siano troppo lunghi i nomi? Per quelli troppo lunghi il mio ne taglia un pezzo, se ci sono accento mi sembra metta la letterà minuscola (PAPÀ, diventa PAPà).. un qualche motivo c'è ma non te lo so dire.. controlla cos'hanno in comunque i contatti che non vengono visualizzati

L'avatar di Dani0393

Con noi dal 17/12/2012

Italy
     Dani0393 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao! ho controllato nella mia rubrica e non c'è nulla (secondo me) di anormale. Perché qualche tempo fa non mi memorizzava un contatto chiamato "Alberto". Ora c'è e non mi memorizza invece un contatto chiamato "Francesca ****" (*** stanno per il cognome).. quindi non lo so.. sembra che il blu&me scelga le "vittime" così a caso.. Leggevo su altri thread che con il nokia era possibile inviare i contatti alla macchina tramite bluetooth.. è possibile con l'iphone? bisogna scaricare un app particolare?

+ Rispondi