+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Calendario cinquecentisti e abarthisti 2013-2014

  1. #41

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Io avró anche sbagliato, ma quantomeno ho spiegato perché non ho mandato le foto.
    Utilizzando l'auto poco e prevalentemente ad uso lavoro, non mi metto col pensiero di prendere la fotocamera da 10 mega pixel (che non ho perché non la uso), per fotografare la 500 accanto ad un marciapiede o sotto ad un telone verde.. Non avendo particolare passione ed estro artistico, non ho lo stimolo per farle una foto decente. L'auto è sempre sporca perché sta all'aperto, semprein mezzo ad altre, e spesso inutilizzata (ora è ferma da due settimane). Questo solo per dire che non tutti hanno la 500 su un piedistallo e come principale interesse.
    Tutto qui, non fraintendetemi ma volevo solo spiegare il mio punto di vista.
    Beh basta un iphone che ha già 8mpx, se non l' iphone un qualunque smartphone recente fa buone foto... non come una reflex ma la foto la fa... Io la 500 non la tiro fuori perchè in garage i miei si mettono sempre a cavolo e quindi non riesco ad uscire e se devo uscire prendo la prima, non vado a togliere una per prendere un altra..

  2. #42
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Purtroppo non sono modaiolo, quindi non ho iphone o Samsung di alta fascia. Ho un Nokia che fa Foto buone, ma si ferma a 5 megapixel.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

  3. #43
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Alla fine la vera questione per la qualità del calendario è ottenere più "partecipanti".

    Non è questione di foto brutte: se i mesi sono 12 e i partecipanti sono una decina, sarà dura avere una serie di capolavori... è matematico. E anche se fra quei dieci partecipanti ci fosse il fotografo dei fotografi, sai che bello fare un calendario tutto su di 1 sola auto...

    (in quanto a me, ogni volta che mi viene un'idea per una foto, l'ha già realizzata qualcuno ...)

    Quindi bisogna pensare a come far partecipare più gente... La tempistica è stata dilatata ed è già buono, bisognerebbe stimolare un po' gli utenti. Non dico invitare direttamente chi ha dei bei garage, o mandare un mex a tutti gli utenti, ma qualcosa del genere...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  4. #44
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Allora, l'anno scorso non andava bene che fossero escluse le foto fatte coi cellulari e c'era chi si lamentava.

    Il punto NON È con cosa si fanno, ma cosa si fotografa. È vero che i cellulari fanno foto pur buone, ma inferiori alle reflex. Però il problema è che si sono viste foto orribili. Prive di idee, prive di fantasia e ancor peggio prive in impegno.

    Ho ricevuto un paio di foto di gente che evidentemente non aveva capito lo spirito del "concorso" e che si è affacciata alla finestra e ha fatto una foto alla sua macchina parcheggiata in sotto casa. Quella vi pare un'idea? Una cosa creativa?

    La foto con la bottiglia di Jack infilata nel serbatoio mi è piaciuta subito perchè dietro c'era un'idea simpatica... E poteva essere fatta con qualsiasi supporto, anche una usa e getta anni 90!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #45

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Allora, l'anno scorso non andava bene che fossero escluse le foto fatte coi cellulari e c'era chi si lamentava.

    Il punto NON È con cosa si fanno, ma cosa si fotografa. È vero che i cellulari fanno foto pur buone, ma inferiori alle reflex. Però il problema è che si sono viste foto orribili. Prive di idee, prive di fantasia e ancor peggio prive in impegno.

    Ho ricevuto un paio di foto di gente che evidentemente non aveva capito lo spirito del "concorso" e che si è affacciata alla finestra e ha fatto una foto alla sua macchina parcheggiata in sotto casa. Quella vi pare un'idea? Una cosa creativa?

    La foto con la bottiglia di Jack infilata nel serbatoio mi è piaciuta subito perchè dietro c'era un'idea simpatica... E poteva essere fatta con qualsiasi supporto, anche una usa e getta anni 90!
    Hai ragione.. io un po' di colpa di sicuro ce l'ho perchè non ho mandato alcuna foto. L' unica cosa che posso dire e che scatterò qualche foto per vedere di far meglio il prossimo anno

  6. #46
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. io un po' di colpa di sicuro ce l'ho perchè non ho mandato alcuna foto. L' unica cosa che posso dire e che scatterò qualche foto per vedere di far meglio il prossimo anno
    Non vorrei che avessi frainteso: non ti stavo accusando di alcunchè. Erano solo considerazioni, legate alle esperienze degli scorsi anni, e comparate con l'esito di questa edizione.

    Fino all'anno scorso c'era chi si lamentava per il poco tempo a disposizione e per le difficoltà a scattare le foto con macchine decenti. Quest'anno c'erano tutte le possibilità di questo mondo, il doppio del tempo e abbiamo ricevuto meno foto e di una qualità decisamente scarsa, tanto che non solo non abbiamo difficoltà a scegliere quali votare ma alcuni non sono riusciti a scegliere 12 da votare perché alcune erano veramente invotabili.

    Ora, suggerite qualcos'altro, noi siamo tutt'orecchi!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #47
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ave popolo !
    dunque... la mia "rossa" e arrivata meno di un anno fa... e oggi alessia, mod e amica mi ha invitato a cliccare su fb il "mi piace " sul sito 500 di fb. e ho scaricato il calendario.
    ecco xke vi scrivo ora .
    xke magari abbiamo tempo x mandarvi le foto x la prossima edizione !! ( parlo in primis x me ) .
    credo che @MrTFM abbia ragione : non c entra reflex o cellulare ( senno poi accampiamo scuse di ogni tipo ) ma il tipo di foto. anche con una reflex una 500 parcheggiata normalmente in strada è invotabile x un calendario ! .
    xke non rimettiamo in luce questo post al fine di nn arrivare lunghi nei tempi x la prx edizione ? e perché magari non si mette in premio un gadget x le foto più belle ? ( un portachiavi ..un laccetto bagalio..nulla di costoso ) cosi magari incentiviamo i più pigri !
    io ho gia una mezza idea di come fare la foto ... ma mi serve la primavera ... certo una foto nn originale come la bottiglia di jack ( fighissima ) ma credo carina x un calendario !


    su su muoveteviiiiii
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  8. #48
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Eeeeh Marco, sapevo che avrei attirato la tua attenzione :P

    E sappi anche che per il calendario di quest'anno, noi abbiamo già qualche idea in cantiere. Quindi saprete tutto in tempo per quanto riguarda il regolamento sia delle foto che... Di tutto quello che concerne!

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  9. #49
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Eeeeh Marco, sapevo che avrei attirato la tua attenzione :P

    E sappi anche che per il calendario di quest'anno, noi abbiamo già qualche idea in cantiere. Quindi saprete tutto in tempo per quanto riguarda il regolamento sia delle foto che... Di tutto quello che concerne!
    Ma il Mr e' concorde?!? (il primo che fa riferimento all' aereo.....)
    Avete il benestare?!?

  10. #50

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ma il Mr e' concorde?!? (il primo che fa riferimento all' aereo.....)
    Avete il benestare?!?
    In che senso?

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Calendario 2013-2014
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 02/07/2013, 11:11:40
  2. Noi vogliamo te!! [Calendario 2012-2013]
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 08/07/2012, 21:30:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi