Ragazzi chi è che, impavido, ha superato già quota 100.000 KM? La mia domanda è: Problemi rilevanti a questo kilometraggio raggiunto? e in più, secondo voi dove potrà spingersi (come kilometraggio dico).
Grazie!
Ragazzi chi è che, impavido, ha superato già quota 100.000 KM? La mia domanda è: Problemi rilevanti a questo kilometraggio raggiunto? e in più, secondo voi dove potrà spingersi (come kilometraggio dico).
Grazie!
io acquisterei una 1.3 se dovessi fare tutti quei km in poco tempo (nessun twinarista ha raggiunto i 100mila, e' un motore troppo recente, a meno che uno non ci faccia 40mila km/anno, ma sarebbe una pazzia orientarsi su quel tipo di motore)
concordo in pieno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sono solo a quota 40.000 e per ora nessun problema particolare se non quello relativo alle bobine, che, purtroppo, è stato amplificato dall'assistenza pietosa delle concessionarie Fiat di Aosta. Il problema si è risolto immediatamente presso un'officina seria che ha provveduto ad effettuare tutti i richiami prescritti dalla casa.
Conto di arrivare a quota 100.000 e anche oltre.....
Invece c'è già chi ci è arrivato, ne sono quasi sicuroquindi volevo sentire la loro esperienza