Sapete dirmi se c'è un adattatore per la predisposizione del navigatore? A cosa serve se posso mettere solo il navigatore fiat che tra l'altro costa un occhio????
Sapete dirmi se c'è un adattatore per la predisposizione del navigatore? A cosa serve se posso mettere solo il navigatore fiat che tra l'altro costa un occhio????
Quindi è inutile!!! Lo utilizzerò come portapenne !!! Almeno le avrò a portata di mano
! Grazie per "l'utile informazione" !!!
come portapenne non e' il massimo visto che si tratta pur sempre di una presa di corrente con coperchio a molla quindi non rimane aperto
con lo scorpione nell'anima
Ecco lo sapevo!!! Allora è praticamente inutile come pensavo... Avevo sentito di un adattatore , ma se nn lo sapete voi che siete più ferrati evidentemente nn esiste! Cmq grazie
io nella mia' ho' messo il supporto per il navigatore fiat ma avendolo modificato ci ho' adattato un normalissimo tom tom alimentato tramite presa accendisigari e non usa il blue e me'
con lo scorpione nell'anima
Mica costa tanto il nav della Tomtom... Considerando che le mappe si aggiornano gratuitamente ed hai la comodità che interagisce con i tasti del volante...
Come spesa si può fare..
Argomento già trattato.
Poi per qualsiasi info usiamo il tasto "Cerca" oppure il libretto di uso e manutenzione.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore