+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problemi abarth cabrio

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     satorpt non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito problemi abarth cabrio

ciao ragazzi sto x acquistare 1 500 abarth cabrio mta..volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto qualche problema con la macchina...io prima avevo la 500 abarth coupe e mai avuto problemi..qualcuno con la cabrio me ha mai avuti???

L'avatar di demon1979

Con noi dal 02/09/2012
    Provincia: Verona

Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao...io per adesso nessuno a parte scricchiolii a capote chiusa.... come mai la cambi? il cambio MTA a me va benissimo
    Abarthista dal 29/04/2013

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     satorpt non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io la mia l'ho venduta 1 anno fa...ed ho fatto uno sbaglio gramdissimo...a questo punto x recuperare prendo la cabrio...

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Per quello che può valere, visto che ho su solo 2500 km e l'ho da due settimane, per ora, problemi zero, ed ho preso anche un nubifragio mica male, una settimana fa'.
    Per quanto riguarda la cappottina, prima di prenderla convertibile, ho fatto diverse ricerche su internet, visto che la 500c e' fuori da qualche anni ormai, e problemi particolari o ricorrenti nessuno.
    Sembra che abbiano fatto un buon lavoro con questa cappottina quindi.
    Per quanto riguarda la 500c, ti posso dire che fino a 140-150 anche a livello di rumore, la cappottina isola bene, dopo quelle velocità, inizia a sentirsi un fischio aerodinamico, si tratta di poca cosa, ma è' giusto segnalartelo.
    Non ti dico che figata sia andare a passeggio con la cappottina aperta, lo scorso sabato, con una coppia di amici, siamo andati da Milano a Como, sul lago, scappotati.
    In autostrada a 100 km/h entrava pochissima aria e si stava benissimo ed anche girare per la città da turisti, senza tetto sulla test,a e' stato fantastico.
    Ti consiglio però l'abarthina 500c solo se hai un box dove parcheggiala, perché ho paura che a lasciarla fuori di notte, almeno dove vivo io, in periferia di Milano, durerebbe poco

Con noi dal 29/06/2013

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Se poi hai bisogno di altre info chiedi pure, avevo cmq aperto un topic intitolato: i miei primi 600 km con la 500c, dove descrivevo pregi/difetti ed impressioni..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kentaro miura2 Visualizza il messaggio
    Non ti dico che figata sia andare a passeggio con la cappottina aperta, lo scorso sabato, con una coppia di amici, siamo andati da Milano a Como, sul lago, scappotati.
    In autostrada a 100 km/h entrava pochissima aria e si stava benissimo ed anche girare per la città da turisti, senza tetto sulla test,a e' stato fantastico.
    Bellissimo, vero! Quando ho provato la cabrio mi ha dato una bella sensazione...
    Io mi accontento del tettuccio apribile, tutto sommato un buon compromesso visto che la versione chiusa mi piace di più esteticamente! Comunque del tettuccio non potrei farne a meno! Specie in questa stagione!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

OT da 5ooista comune mortale il tettuccio o capote aperta tanto quanto il tettuccio è comodo anche dopo l'estate, a finestrini chiusi, non entra aria ma c'è comunque il cambio... provate

Io giro quasi sempre a tetto aperto e finestrini chiusi
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 29/06/2013

Italy
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    OT da 5ooista comune mortale il tettuccio o capote aperta tanto quanto il tettuccio è comodo anche dopo l'estate, a finestrini chiusi, non entra aria ma c'è comunque il cambio... provate

Io giro quasi sempre a tetto aperto e finestrini chiusi
    Pensa che una decina d'anni fa avevo il crx "del sol" che era targa, a cui si toglieva il tetto manualmente e si riponeva nel baule, era 2 posti secchi ma aveva una figata che poi non ho più ritrovato in nessuna macchina del genere.
    In pratica il lunotto, a 40 cm dai sedili, si poteva abbassare elettricamente fino a scomparire del tutto, ed anche nei mesi più freddi, bastava abbassare quello, senza toccare i finestrini o togliere il tetto, per avere il ricircolo dell'aria, senza doversela far venire addosso abbassando i finestrini e senza congelare..

L'avatar di manuel81

Con noi dal 18/11/2011
    Provincia: Parma

Italy
     manuel81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da satorpt Visualizza il messaggio
    io la mia l'ho venduta 1 anno fa...ed ho fatto uno sbaglio gramdissimo...a questo punto x recuperare prendo la cabrio...
    stessa storia mia...... avevo una ss bianca e dopo che l'ho venduta me la sognavo di notte!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kentaro miura2 Visualizza il messaggio
    Pensa che una decina d'anni fa avevo il crx "del sol" che era targa, a cui si toglieva il tetto manualmente e si riponeva nel baule, era 2 posti secchi ma aveva una figata che poi non ho più ritrovato in nessuna macchina del genere.
    In pratica il lunotto, a 40 cm dai sedili, si poteva abbassare elettricamente fino a scomparire del tutto, ed anche nei mesi più freddi, bastava abbassare quello, senza toccare i finestrini o togliere il tetto, per avere il ricircolo dell'aria, senza doversela far venire addosso abbassando i finestrini e senza congelare..
    Se non erro anche i FreeLander possono abbassare il lunotto
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo