ciao a tutti
dovrei cambiare gli ammortizzatori dopo 180.000 km sulla mia 1.2 a benzina
che metto...che alternative abbiamo?
ciao a tutti
dovrei cambiare gli ammortizzatori dopo 180.000 km sulla mia 1.2 a benzina
che metto...che alternative abbiamo?
se gli originali ti hanno fatto 180.000 km. rimetti gli originali penso che sia un buon traguardo tale kilometraggio
con lo scorpione nell'anima
Come già consigliai in un altro post, lascia perdere gli ammortizzaotri originali!!!
Con lo stesso prezzo (se non anche inferiore) puoi montare gli ottimi kayaba excel-g che sono anche meglio come risposta su strada... già provati anche da altri utenti del forum!![]()
quoto @Piadeina
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
gli originali 180 mila km...??hai camminato con una bara volante senza nemmeno accorgertene...dato che in genere durano la metà..
Cmq quoto gli altri...ci sono valide alternative agli originali....
Originali solo per gli ammo ci vogliono 400 euro :O ma fuori di senno proprio![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME