Ragazzi finalmente manca poco... sono iscritto da dicembre ma sta per arrivare il momento: 500s SI! Prenderei la 500 S TA grigio pompei con questi optional:
clima auto
tettuccio apribile sky dome
retrovisori esterni elettrici in colore vettura con funzione sbrinamento
fendinebbia
esp
sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione
Rimane un GROSSISSIMO punto interrogativo con i sensori di parcheggio (20% si, 80 % no) e con i sedili in pelle frau (70% si, 30% no) Consigli?
Sono oggi stato da due concessionari diversi a bologna (ghedini / maresca e fiorentino) facendo esattamente gli stessi ordini (con gli optional che ho inserito all'inizio, SENZA sensori e SENZA pelle):
Ghedini 16.100 (messa in strada e IPT)
maresca e fiorentino 15.450 (sempre messa in strada e IPT)
Ovviamente il mio giochino (OVVIO) è andare da ghedini e chiedere anche solo 50 € in meno e accetterei. giusto? (ps. ho 22 anni e quindi sarebbero le mie prime trattative per una macchina e in generale per una cosa di così tanto valore... almeno per me economicamente, quindi se ci sono suggerimenti sono ben accetti!)
Infine ultima domanda: qualcuno di voi a bologna (o anche imola, modena, faenza o cmq a 50/100 Km di distanza) conosce concessionari in gamba che potrebbero offrirmi qualcosa in meno?
GRAZIE IN ANTICIPO! È da molti mesi che chiedo e mi rispondete sempre, ottima community! thanks!