+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: 500S... SI! ma.... consigli :P

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Wink 500S... SI! ma.... consigli :P

Ragazzi finalmente manca poco... sono iscritto da dicembre ma sta per arrivare il momento: 500s SI! Prenderei la 500 S TA grigio pompei con questi optional:

clima auto
    tettuccio apribile sky dome
    retrovisori esterni elettrici in colore vettura con funzione sbrinamento
    fendinebbia
    esp
    sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione

Rimane un GROSSISSIMO punto interrogativo con i sensori di parcheggio (20% si, 80 % no) e con i sedili in pelle frau (70% si, 30% no) Consigli?

Sono oggi stato da due concessionari diversi a bologna (ghedini / maresca e fiorentino) facendo esattamente gli stessi ordini (con gli optional che ho inserito all'inizio, SENZA sensori e SENZA pelle):

Ghedini 16.100 (messa in strada e IPT)
    maresca e fiorentino 15.450 (sempre messa in strada e IPT)

Ovviamente il mio giochino (OVVIO) è andare da ghedini e chiedere anche solo 50 € in meno e accetterei. giusto? (ps. ho 22 anni e quindi sarebbero le mie prime trattative per una macchina e in generale per una cosa di così tanto valore... almeno per me economicamente , quindi se ci sono suggerimenti sono ben accetti!)

Infine ultima domanda: qualcuno di voi a bologna (o anche imola, modena, faenza o cmq a 50/100 Km di distanza) conosce concessionari in gamba che potrebbero offrirmi qualcosa in meno?

GRAZIE IN ANTICIPO! È da molti mesi che chiedo e mi rispondete sempre, ottima community! thanks!
    Ultima modifica di 500Matt; 15/07/2013 a 12:48:37

Con noi dal 31/03/2013

Italy
     Otto non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao! Ho da poco ritirato la mia 500s, 1.3 multijet 95cv, grigio pompei e tetto e spoiler neri lucidi, sedili in pelle, clima automatico, ESP, fari allo xenon, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione e credo sia tutto! Allora..i sedili in pelle te li consiglio vivamente..sono stupendi! I sensori di parcheggio, a mio avviso, per un'auto così piccola non sono proprio neccessari dai! Piuttosto prendi in considerazione i fari allo xenon, oltre all'effetto estetico, consentono una luminosità pazzesca! Il colore della carrozzeria è davvero azzeccato per la versione s..si intona perfettamente con i colori delle cromature esterne e degli interni.. Il motore tira che è una favola!

Con noi dal 31/03/2013

Italy
     Otto non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Rispetto al prezzo..beh..alla fine sono riuscito ad ottenere un 10% di sconto rispetto al prezzo di listino.. Sono della zona di Mantova, certo, Bologna non è poi così distante..se dovessi essere interessato ti posso dare i riferimenti della concessionaria e del venditore..

L'avatar di Gibbs89

Con noi dal 29/11/2012
    Provincia: Savona

Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me sinceramente i sedili in pelle non mi piacciono molto... Prova a sederti d estate dopo che l auto e rimasta 2 ore al sole...

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Cacchio!! mica male! Si lo so anche i fari xenon sono bellissimi ma eccederei troppo dal mio budget Per i sedili in pelle mi sa che come dici tu, meritano davvero

L'avatar di istric3

Con noi dal 30/10/2012
    Provincia: Vicenza

Italy
     istric3 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

ti dico, a me il tessuto pluriball piace veramente tanto, calcola che a 800 euro cambiano solo la fascia centrale con la pelle, il lato resta finta pelle con finto alcantara... vedi tu se ne vale la pena, l'offerta mi sembra buona con quegli optionals conta che io ho: blu mediterraneo metallizato-xenon-esp-tetto in vetro fisso-clima auto e messa in strada mi viene 15800 quindi siamo li!
    Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

per me meglio gli xenon che i sedili in pelle...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

I sedili in pelle frau sono tutta pelle al 100% e sul lato c'è marchiato a fuoco pelle frau.
    I pluriball sono plastica e finta Alcantara.
    Inoltre di ha la pelle anche alle porte dove c'è la regolazione degli specchietti.
    Ultima modifica di Roberto.P; 15/07/2013 a 14:49:27

L'avatar di lukabombo17

Con noi dal 09/07/2013
    Provincia: Lodi

Italy
     lukabombo17 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Ma perchè a me sia il concessionario che la fiat (tramite twitter), ha detto che i retrovisori esterni elettrici con funzione sbrinamento, non sono ordinabili sui modelli come la 500 ???

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    Ghedini 16.100 (messa in strada e IPT)
    maresca e fiorentino 15.450 (sempre messa in strada e IPT)

Ovviamente il mio giochino (OVVIO) è andare da ghedini e chiedere anche solo 50 € in meno e accetterei. giusto? (ps. ho 22 anni e quindi sarebbero le mie prime trattative per una macchina e in generale per una cosa di così tanto valore... almeno per me economicamente , quindi se ci sono suggerimenti sono ben accetti!)
    Forse volevi scrivere il contrario, cioè che sceglievi maresca e fiorentino come prezzo ed eventualmente cercare di trattare ancora un pò!!!

Se vuoi provare a farti un giro nella zona di Modena, prova ad andare da Bellentani, però quello sito in via Emilia Ovest 760/a e chiedere di Giulia... se ricordo bene è appena rientrata dalla maternità quindi la trovi solamente al mattino. Quando decidi di andarci, magari dimmi qualcosa che le mando un'email!

X quanto riguarda i tuoi dubbi, eviterei i sedili in pelle xkè come scritto da altri, in estate sono una tortura!!!
    e monterei i sensori di parcheggio che sono comodi in manovra (e conoscendo i parcheggi di Bologna, sono soldi spesi bene!!!)

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo