+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: downpipe e mappa originale?

  1. #1
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito downpipe e mappa originale?

    Ragazzi, perdonatemi, la modifica ha senso SOLO se abbinata con lavori "spinti" quali, per esempio, turbina maggiorata?

    Pensavo al downpipe sperando ad un sound più appagante e un maggior flusso d'aria essendo meno strozzata la 500; mi chiedo se una volta effettuato il lavoro devo per forza rimappare considerando che monto il modulo MM e se devo "ingannare" la centralina per via dei gas di scarico...

    a presto
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Skat. o 200 celle?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    mah non so...non vorrei "svuotare" troppo...che mi consigli?
    non ho preso in considerazione il cat anche perché montando il RM non vorrei fare troppo casino...
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se scatalizzi devi rimappare e il modulo mi sa che devi salutarlo..col 200 celle credo che puoi tenerlo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    mmmh...ok quindi con un downpipe 200 celle cosa migliorerei in sostanza?
    Sound? prestazioni?

    Meglio fare il downpipe o montare un cat centrale 200 celle?
    Le anomalie con il downpipe sono da escludere anche se monto un 200 celle?

    Stancer, illuminami!
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Migliori in sound e allungo..beh per le temparture meglio metterlo sul centrale, ma è più costoso..per anomalie cosa intendi?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Le sonde dei gas di scarico, andrebbero ingannate anche con il downpipe?
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Anche perche' la centralina dovrebbero essere un minimo autoadattiva: non penso che con il solo DP debba per forza aggiornarla. Boh...
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  10. #10

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    La centralina e' autoadattiva,però già si sta autoadattando per far funzionare il modulo,non ce la farebbe a stare con il 200 celle,devi mappare.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un buon kat200celle da saldare al downpipe originale?
    Da berzo85 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/03/2011, 10:36:41
  2. downpipe cat 200 celle e mappa
    Da pit_bull nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 06/02/2011, 14:24:51
  3. Kat + downpipe, mappa?
    Da Bronzo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 17:16:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi