+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sostituzione Radio 5" Uconnect

Con noi dal 07/08/2013
    Provincia: Ravenna

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Unhappy Sostituzione Radio 5" Uconnect

Ciao a tutti, questa mattina ho portato la mia 500L pop star in concessionaria, probblemi con porta usb e allo start & stop e dato che l'ho ritirata il 10 agosto ho preferito subito portarla a controllare, il problema allo Start € Stop si è risolto con la sostituzione della batteria, meno di un mese ed è già da sostituzione! Va bè, sarà fallata ma poi la bella notizia, devo attendere un altro giorno x la sostituzione della radio xchè guasta, probblemi al blue & me mi dicono, e di nuovo OK, ma i miei dubbi sono già alti, cavolo, 2 probblemi così in meno di 1 mese, cosa posso controllare alla riconsegna x essere certo che la mia piccola abbia avuto tutte le cure necessarie, e in più loro mi hanno detto del blue & me, ma io con l'iPhone non avevo probblemi, sia comandi al volante che playlist via Bluetooth come posso essere sicuro che mi abbiano cambiato realmente il touch?

Con noi dal 07/08/2013

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Predefinito

oggi ho ritirato l'auto, non mi hanno cambiato il touch, mi hanno detto che mi ricontattano loro quando arriva, x il resto con la batteria nuova funziona tutto e la messa in moto è anche più fluida, ma domanda, qualcuno ho letto nel forum che il touch monta un sistema operativa windows embedded e vorrei sapere se c'è un qualche modo per craccarlo e installare funzioni extra

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

giuro che se di fatto hanno messo il bue&me anche all'uconnect sono degli emeriti ********!!!!!!!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 07/08/2013

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Predefinito

Si, é presente

Con noi dal 07/08/2013

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Predefinito

ancora in attesa deela sostituzione della radio..... ma sarà possibile.....

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Com'è finita?Te l'hanno poi sostituita?Che problema aveva?Comunque le 500L non hanno il B&M..lo uconnect è un gruppo unico non una radio alla quale hanno aggiunto il moso BT.
    Piuttosto sto cercando nella rete come installare applicazioni ma ancora non riesco a trovare nulla...
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

Con noi dal 07/08/2013

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Predefinito

Ciao, scusa il ritardo, sono stato un pó preso, alla fine il responso è stato un corto sul Bus della radio poi nn ho capito bene come ma mi hanno cambiato anche l'antenna del bluetooth.... Credo che avesse sofferto del probblema sul bus, che comunque veniva dal cavetto attaccato alla porta usb della plancia che era stato rotto nel montaggio, almeno questo è quello che mi hanno raccontato, ora funziona tutto sia il BT CHE L'USB ma nn sono pienamente soddisfatto perché se accendo il BT nel telefono e lo attacco anche con L'USB mi si incasina un po la gestione di telefono e player che ha detta della fiat nn dovrebbe succedere, per i programmi da installare sono in ricerca anche io, avendo la tipologia di WIN del touch è molto simile alla versione CE che installava nei navigatori, appena trovo la maniera di metterci le mani provo a postare il risultato

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Effettivamente sulla mia non succede nessun incasinamento quando il mio cell è collegato sia al BT che alla USB dell'UConnect.
    Che telefono hai? Il mio è un Nexus 4...che purtroppo non permettere al momento di utilizzare la funzione test-to-speech di lettura degli sms..
    Ah...con il mio Nexus non riesco a trasferire i dati dell'ecoDrive..
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

Con noi dal 07/08/2013

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Predefinito

Io ho un iphone 4 e un 4s, ma ho provato anche con un Nokia n8, anche da mè nn è sopportata la funzione di lettura....... Domani devo andare a fare un aggiornamento riguardante motore e touch magari risolvo, e magari mi tolgono pure quella fastidiosa funzione che se metti aria verso i vetri si accende il clima

Con noi dal 07/08/2013

Italy
     Enomis13 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Rosa Diva

Predefinito

OK, problemi risolti, mi hanno fatto un bel aggiornamento e zaac, ora finalmente va tutto…. naturalmente tranne la lettura dei messaggi… Jaemetal come fai a non trasferire i dati del eco? ormai tra un problema e l'altro ho quasi risolto ogni difficoltà,,,,, ripeto,,,,,quasi che supporto usb usi?? lascia stare le cavolate tipo io samsung io toshiba…ecc ecc, una pendrive usb non è altro che un unita di memoria standard, io sono riuscito a fargli leggere una micro sd da 8 GB con adattatore usb semplicemente formattandola in fat 32

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo