Ciao ragazzi,sapete dirmi perché sulla mia abarth del 2011 invece della scritta abarth sullo stereo quando si accende appare la scritta Fiat?c'e qualche aggiornamento software da fare?grazie
Ciao ragazzi,sapete dirmi perché sulla mia abarth del 2011 invece della scritta abarth sullo stereo quando si accende appare la scritta Fiat?c'e qualche aggiornamento software da fare?grazie
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
Perchè lo stereo è sempre della Fiat
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
lo stereo è lo stessosarebbe stata una figata però se quando accendi compare la scritta abarth
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ehm ragazzi io ho una my 2013 e a me esce la scritta ABARTH QUANDO SI ACCENDE LO STEREO![]()
scusate mi è rimasto inserito il maiusc
Forse si può cambiare...
Ci sono delle differenze in base all'anno di produzione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non lo so..così "a naso" dubito..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Forse la verisone nuova ha la scritta ABARTH, quindi se è possibile cambiare la scritta, penso che ci sia un aggiornamento
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued