Ciao ragazzi.Ho trovato dei Koni Fsd usati da 15000 km comprensivi di molle e tutto a 250 euro.Che ne pensate?
Ciao ragazzi.Ho trovato dei Koni Fsd usati da 15000 km comprensivi di molle e tutto a 250 euro.Che ne pensate?
A vederli così sono buoni, bisogna vedere se hanno veramente 15mila km, in qualunque caso a 250 euro non trovi neanche quelli di concorrenza... Al massimo li prendi poi li porti da quelli che fanno le revisioni agli ammortizzatori...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Avevo sentito pure io il venditore,persona a posto,ho pensato che certe cose soggette a usura e' meglio prenderlo nuove...più' che altro per montarlo con convergenza ci vogliono 150,se poi non va bene devi rifare il lavoro e spendi altre 150.Io personalmente dato che lo pagherei 620 scontato nuovo ho lasciato perdere.Poi magari 15000 per un fsd non sono niente,ma di questo non ne sono certo.
la base dici?quella che tiene su la molla?se e' quella e' fatta cosi'....ripeto il prezzo e' ottimo,bisognerebbe sentire un parere di chi ha su questo kit per capire quanti km hanno fatto.....certo se hai la macchina che ha 30000 km e gli metti delle sospensioni da 15000 in ogni caso ci guadagni...la mia ne ha 4000,tutto sommato l'assetto misto che abbiamo non mi da problemi ne di saltellamenti sul retro e sulle buche e' buono.(noi abbiamo fsd anteriore e posteriore standard)
no vai tranquillo quello e' il parapolvere e' appoggiato su,quindi normale che lo vedi storto.Secondo me se hai voglia di provare prendilo,per come sono io poi mi farei le pippe mentali non avendo un paragone con un koni nuovo.Ho capito una cosa per come sono io,certe volte e' meglio pazientare ma comprare prodotti nuovi....tipo gomme,freni,ammortizzatori ecc... uno scarico ad esempio ha meno usura.
Si concordo. Certo, magari si trova l'occasione di qualcuno che li vende solo perché non li son piaciuti o aveva altre esigenze,quindi nuovi.
Ma se la vettura é ancora in garanzia e si trova un offerta, meglio montare il kit, anche solo per essere in regola e con componenti di provenienza sicura.
Come motivazione della vendita mi ha detto di aver montato un assetto a ghiera