Bè dai i regali sono sempre ben accetti :P
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
meglio che niente![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lo considero abbastanza inutile visto la coperture veramente scarsa del 4G in Italia, però visto che è gratis....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
beh, credo che come tutti gli "scatolotti" 4G in commercio oggi, quando non c'è copertura, si commutano automaticamente sul 3G![]()
riesumo questo post perché mentre ero in procinto di ordinare una living mi hanno chiamato dal CC Fiat per un intervista. Dopo avermi fatto tutte le domande del caso la signorina cortesemente mi ha ricordato che se finalizzavo l'acquisto ci sarebbe stato un bel access point wifi-4g di vodafone e che bastava dirlo al venditore all atto dell acquisto. il valore equivalente sui 2 anni in regalo era circa 700 euro.... anche per questo ho scelto la 500 Living , al massimo l'avrei rivenduto....
sfortunatamente non e' tutto oro quello che luccica !
il concessionario aveva bisogno di un voucher (tipo quello cerchi se avete presente) ma ricontattando il servizio fiat per aver il voucher mi son sentito risposdere che non esisteva tale promozione !!!!! ma come e pubblicizzata dappertutto !!!! c'e pure gente sul forum che ha confermato di averla ricevuta ! che succede ? dopo diversi ricontatti (ho anche la telefonata registrata...) non ne hanno voluto sapere e ora cercherò di fare valere le mie ragioni in via formale con una bella raccomandata al servizio clienti
Dato che non penso di essere stato l'unico ad essere ricontattato e ad aver ricevuto questa offerta, vorrei sapere se anche a voi e' successo questo..... l'unine fa la forza , più siam o più potremmo far valere le nostre ragioni
cioa e grazie
Stessa situazione. Il call center mi ha promesso il modem se avessi acquistato la macchina ma a tutt'oggi non s'è visto niente!
Solo che a me avevano detto che avrebbero provveduto a tutto loro, senza passare tramite il concessionario.
Ma problemi non ne ho: aspetto che passi Pasqua e poi parte la richiesta di spiegazioni formali fatta da mia moglie (che fa l'avvocato) direttamente alla sede centrale di Fiat.
Il passo successivo, se non si smuovesse niente, sarebbe una segnalazione all'AGCOM per pubblicità ingannevole e la richiesta di risarcimento danni per vie legali.
ciao Ellepi, news lato tuo , altrimenti direi che possiamo far partire due lettere di reclamo, se hai una bozza mi farebbe molto comodo, la modifico con i miei dati e la mando anche io via posta raccomandata al customer center fiat, mi son già fatto dare l'indirizzo
Ciao, io ho ricevuto il wifi della vodafone. Se può esservi utile posso dirvi che sono stato contattato direttamente dalla FIAT dopo che mi era stata consegnata l'auto (circa 10gg dopo). Successivamente mi ha contattato il call center della vodafone.
Ciao