+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 500L Living - Gratis x 24 mesi Vodafone Mobile Wi-Fi 4G

Yoda

Predefinito

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Bè dai i regali sono sempre ben accetti :P
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

meglio che niente

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Lo considero abbastanza inutile visto la coperture veramente scarsa del 4G in Italia, però visto che è gratis....
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

Yoda

Predefinito

beh, credo che come tutti gli "scatolotti" 4G in commercio oggi, quando non c'è copertura, si commutano automaticamente sul 3G

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Biella

Italy
     gettore non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

riesumo questo post perché mentre ero in procinto di ordinare una living mi hanno chiamato dal CC Fiat per un intervista. Dopo avermi fatto tutte le domande del caso la signorina cortesemente mi ha ricordato che se finalizzavo l'acquisto ci sarebbe stato un bel access point wifi-4g di vodafone e che bastava dirlo al venditore all atto dell acquisto. il valore equivalente sui 2 anni in regalo era circa 700 euro.... anche per questo ho scelto la 500 Living , al massimo l'avrei rivenduto....

sfortunatamente non e' tutto oro quello che luccica !

il concessionario aveva bisogno di un voucher (tipo quello cerchi se avete presente) ma ricontattando il servizio fiat per aver il voucher mi son sentito risposdere che non esisteva tale promozione !!!!! ma come e pubblicizzata dappertutto !!!! c'e pure gente sul forum che ha confermato di averla ricevuta ! che succede ? dopo diversi ricontatti (ho anche la telefonata registrata...) non ne hanno voluto sapere e ora cercherò di fare valere le mie ragioni in via formale con una bella raccomandata al servizio clienti

Dato che non penso di essere stato l'unico ad essere ricontattato e ad aver ricevuto questa offerta, vorrei sapere se anche a voi e' successo questo..... l'unine fa la forza , più siam o più potremmo far valere le nostre ragioni

cioa e grazie

Con noi dal 22/01/2014
    Provincia: Roma

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Stessa situazione. Il call center mi ha promesso il modem se avessi acquistato la macchina ma a tutt'oggi non s'è visto niente!
    Solo che a me avevano detto che avrebbero provveduto a tutto loro, senza passare tramite il concessionario.
    Ma problemi non ne ho: aspetto che passi Pasqua e poi parte la richiesta di spiegazioni formali fatta da mia moglie (che fa l'avvocato) direttamente alla sede centrale di Fiat.
    Il passo successivo, se non si smuovesse niente, sarebbe una segnalazione all'AGCOM per pubblicità ingannevole e la richiesta di risarcimento danni per vie legali.

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Biella

Italy
     gettore non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao Ellepi, news lato tuo , altrimenti direi che possiamo far partire due lettere di reclamo, se hai una bozza mi farebbe molto comodo, la modifico con i miei dati e la mando anche io via posta raccomandata al customer center fiat, mi son già fatto dare l'indirizzo

Con noi dal 18/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     StefanoRoma non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living

Predefinito

Ciao, io ho ricevuto il wifi della vodafone. Se può esservi utile posso dirvi che sono stato contattato direttamente dalla FIAT dopo che mi era stata consegnata l'auto (circa 10gg dopo). Successivamente mi ha contattato il call center della vodafone.

Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo