Ciao a tutti...volevo un vostro parere su una mia indecisione
non so se mettere sull amia 500 S (ke mi deve ancora arrivare) l'assetto originale esseesse completo ovviamente di ammortizzatori...
aiutooooooooooo............![]()
Ciao a tutti...volevo un vostro parere su una mia indecisione
non so se mettere sull amia 500 S (ke mi deve ancora arrivare) l'assetto originale esseesse completo ovviamente di ammortizzatori...
aiutooooooooooo............![]()
Se devi montare un SS a sto punto monta dei KW, Vmaxx o Bilstein che sono tutti regolabili a ghiera...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
è solo ke avevo trovato un'occasione di uno ke mi vendeva il tutto a 320 euro....cambia davvero così tanto come guida ecc.?!
Sì la guida migliora, ma non ti credere chissà quanto cambi. Per una miglioria vera e propria punterei ad un bell'assetto a ghiera regolabile.
Lascia perdere quell'assetto.. ti diventa un sasso con la configurazione della SS.
Piuttosto, cerca qualcosa di più valido (anche usato se possibile). Se vuoi un parere tieniti quelle 320€ da parte e cerca di racimolare altri soldi![]()
io andrei di ss....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
grazie mille e come marche cosa mi consigliate?!
Parti dal pressupposto che le 500 Abarth SS montano sì molle più ribassate, ma su ammo originali uguali a quelle di una abarth stock. Per cui hai due opzioni:
- Kit che comprende ammo+molle di una 500 Abarth stock (se vuoi migliorare un pò ma senza strafare quanto una SS);
- Oppure solo molle (Eibach Pro Kit oppure H&R) su ammo originali della tua 500.
Oppure, se proprio vuo un assetto COMPLETO, proporrei di puntare ad bel ghiera (in quanto regolabile).
Ma in quest'ultimo caso, i prezzi diventano esagerati... per cui ti consiglio di vedere un qualcosa di usato.
Ultima modifica di Alex_di Roma; 30/09/2013 a 16:08:48
Grazie per l'aiuto siete stati davvero fantastici...